Game Experience
LIVE

Turtle Beach apre i pre-ordini per la pedaliera e lo stand del Velocityone Flight System

Turtle Beach arricchisce la sua linea di prodotti dedicati ai sistemi di volo con nuovi accessori di gaming.

Turtle Beach Corporation, azienda dedita allo sviluppo di accessori da gaming apre ai pre-ordini la pedaliera, VelocityOne Rudder Pedals e il supporto VelocityOne Stand come ultime aggiunte alla crescente line-up di prodotti dedicati al mondo dei simulatori, in questo caso di volo.

Sia VelocityOne Rudder che Stand sono stati progettati per adattarsi in maniera organica al Turtle Beach VelocityOne Flight Universal Control System, così come ad altri yoke, volanti e pedali presenti sul mercato.

Aperti i pre-ordini per la pedaliera e lo stand legati all’apprezzato set-up VelocityOne Flight System di Turtle Beach per le simulazioni di voli

Ricordiamo che il VelocityOne Flight Simulation Control System, nuovo sistema di controllo per Xbox e PC, è riuscito a diventare uno dei prodotti più pre-ordinati di sempre dell’azienda.
Per chi non sapesse di cosa si tratta, il VelocityOne Flight Simulation Control System è stato annunciato per la prima volta nel corso dell’E3 2021, celebre manifestazione dei videogiochi che è andata in scena agli inizi di giugno in quel di Los Angeles, ottenendo il premio “Best of Show” da Android Authority.

Juergen Stark, presidente e CEO di Turtle Beach Corporation, ha dichiarato quanto segue,


Combinati con il Velocity One Flight, i nuovi VelocityOne Pedals e Stand creano il migliore, più completo e moderno sistema per la simulazione di volo sul mercato. Nelle scorse settimane abbiamo presentato i Pedali e lo Stand a porte chiuse, ricevendo un’ottima accoglienza da parte della community dei simulatori di volo. Con i dettagli completi ora disponibili, tra cui la compatibilità estesa con altri prodotti, sappiamo che i fan saranno entusiasti di completare le loro configurazioni con i pedali e il supporto VelocityOne non appena saranno disponibili

Qui di seguito riportiamo la lista completa delle caratteristiche della pedaliera VelocityOne Rudder Pedals:

  • Asse del timone ultra-liscio: un singolo asse return-to-center fornisce un movimento preciso e fluido a basso attrito in avanti e indietro per un controllo direzionale accurato. I cuscinetti lineari privi di attrito consentono un funzionamento fluido, preciso e senza necessità di manutenzione. Due serie di molle intercambiabili per l’asse del timone principale offrono un’ulteriore possibilità di regolazione per ottenere il feeling ideale.
  • Freni differenziali: – I pedali dei freni a molla offrono un controllo preciso della frenata in pista o un’assistenza allo sterzo quando si preme un pedale alla volta.
  • Pedali intercambiabili: Due set di pedali intercambiabili si sostituiscono facilmente e riproducono in modo realistico i pedali degli aerei leggeri o di linea.
  • Ampiezza dei pedali regolabile: l’ampiezza regolabile dei pedali consente di adattarsi a un’ampia gamma di utenti e di appoggi. Inoltre, quando non viene utilizzato, l’ingombro regolabile consente di riporlo comodamente.
  • Assi precisi e di lunga durata: I sensori contactless a effetto Hall su tutti gli assi forniscono dati ad alta definizione e una maggiore durata del prodotto rispetto ai potenziometri standard.
  • Varie soluzioni di montaggio: La robusta struttura in metallo con cuscinetti in gomma e i grip sugli appoggi offrono una base stabile su un’ampia gamma di superfici. Inoltre, la struttura è dotata di fori preforati per il montaggio permanente diverse tipologie di cockpit.
  • Compatibilità PC: Collegate il cavo da USB-C a USB-A di due metri direttamente al PC per aggiungere i VelocityOne Rudder Pedals alla vostra configurazione.
  • Volate su Xbox: Premete il pulsante dedicato per passare dalla modalità PC a quella Xbox Series X|S e Xbox One. Per il funzionamento sulle console Xbox è richiesto il VelocityOne Flight Universal Control System.

I VelocityOne Rudder Pedals di Turtle Beach, disponibili dal 31 ottobre 2022, sono da oggi in pre-order su www.turtlebeach.com e presso i rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 299,99 €.

Turtle Beach Pedals

Qui invece riportiamo la lista completa delle caratteristiche di VelocityOne Stand:

  • Design regolabile: Grazie ai morsetti a sgancio rapido, lo Stand VelocityOne consente di regolare con precisione l’altezza, l’angolo e la lunghezza, oltre a regolare l’inclinazione delle piattaforme di montaggio superiore e inferiore.
  • Solida struttura in acciaio: Una struttura in acciaio resistente, oltre ai fori specifici e universali, consente di montare saldamente tutti gli accessori di simulazione.
  • Compatibilità universale: Il VelocityOne Stand è appositamente costruito per il VelocityOne Flight Control System, ma funziona anche con la maggior parte degli altri supporti, volanti da corsa e pedali di terze parti.
  • Design pieghevole: Il VelocityOne Stand si ripiega senza dover rimuovere alcun accessorio, consentendo di mantenere la configurazione installata potendola riporre comodamente.
  • Reversibile: Il design versatile consente di invertire l’orientamento dell’albero principale a seconda delle preferenze.
  • Piedini in gomma regolabili: i piedini in gomma antiribaltamento sono regolabili per garantire il massimo della stabilità.

Il VelocityOne Stand, disponibile da dicembre 2022, è da oggi in pre-order su www.turtlebeach.come e presso i rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 199,99 €.

turtle beach
Fonte: turtle beach

Articoli correlati

Condividi