Game Experience
LIVE

VelocityOne Flight Simulation Control System ha segnato il record di preordini per Turtle Beach

Il dispositivo ha convinto il pubblico.

Turtle Beach Corporation ha annunciato in queste ore che il VelocityOne Flight Simulation Control System, nuovo sistema di controllo per Xbox e PC, è riuscito a diventare uno dei prodotti più preordinati di sempre dell’azienda a cui dobbiamo una grande quantità di accessori dedicati al gaming.

Turtle Beach ha infatti rivelato come dall’apertura dei preordini oltre 21mila fan hanno deciso di acquistare questo prodotto. Per chi non sapesse di cosa si tratta, il VelocityOne Flight Simulation Control System è stato annunciato per la prima volta nel corso dell’E3 2021, celebre manifestazione dei videogiochi che è andata in scena agli inizi di giugno in quel di Los Angeles, ottenendo il premio “Best of Show” da Android Authority.

Questo VelocityOne Flight è definito dall’azienda come il sistema di controllo definitivo, sviluppato in collaborazione con ingegneri aeronautici e piloti, da un team di Turtle Beach con oltre 20 anni di esperienza nella creazione di controller per simulazioni di guida e di volo.

Qui di seguito trovate le dichiarazioni, ovviamente entusiastiche di Juergen Stark, Presidente e CEO di Turtle Beach Società:

“I pre-ordini di VelocityOne Flight dal nostro sito esauriti in così pochi minuti arrivo un inizio meraviglioso per il nostro arrivo nel mercato in rapida crescita dell’hardware per la simulazione di volo. Se non siete stati in grado di prenotarne uno tramite pre-ordine, ci saranno ulteriori quantità disponibili a ondate dopo il lancio di VelocityOne Flight il 14 novembre”.

Vi segnaliamo inoltre che il VelocityOne Flight è nato per offrire ai fan un’esperienza di simulazione di volo di primo piano su Xbox Series X|S e PC Windows 10, questo grazie persino ad un quadrante della manetta incluso, insieme al compensatore e alla cloche realistica con comandi della manetta integrato, fornito a tutti i piloti casalinghi un’intera suite di comandi pronti all’uso.

Si segnala anche la presenza di leva doppi e di Vernier, insieme a 10 pulsanti programmabili, così da permettere agli utenti di poter avere un’esperienza unica sia utilizzando gli aerei leggeri che i jet pesanti. I comandi della manetta sono completamente personalizzabili, con maniglie e levette per riprodurre fedelmente il velo preferito. Il VelocityOne Flight Simulation Control System può essere connesso alle nuove console di Microsoft e sui PC Windows 10 semplicemente collegandolo attraverso la porta USB.

Continuate a seguirci per non perdervi altre notizie legato a questo interessante dispositivo.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi