Game Experience
LIVE

Efootball 2022 nel caos, l’update 1.0.0 rinviato alla primavera 2022

Inoltre coloro che avevano acquistato il Premium Player Pack verranno rimborsati automaticamente

Con un messaggio pubblicato tramite i suoi social network, Konami ha appena annunciato che il tanto atteso update 1.0.0 per Efootball 2022 previsto per l’11 Novembre è stato rinviato incredibilimente cancellato e rinviato ad un generico periodo nella “primavera 2022“.

Konami ha anche dichiarato che verranno cancellati i vari bonus preordine legati al Premium Player Pack, che includevano articoli che potevano essere utilizzati solo nel gioco dopo l’aggiornamento alla versione 1.0.0 e che verranno effettuati automaticamente i rimborsi per coloro che li avevano acquistati.

Vorremmo informare i nostri giocatori che l’aggiornamento della versione 1.0.0 previsto per l’11 novembre è stato posticipato alla primavera del 2022. Inoltre, stiamo annunciando la cancellazione e i rimborsi automatici dei preordini di eFootball 2022 Premium Player Pack, che includevano articoli che può essere utilizzato solo nel gioco dopo l’aggiornamento alla versione 1.0.0.

Stiamo lavorando il più duramente possibile per offrire un’esperienza che i nostri giocatori si aspettano e meritano entro la primavera del 2022.

Ci scusiamo per l’inconveniente e vi ringraziamo per la vostra continua pazienza.

Konami Digital Entertainment

Al momento Konami non ha specificato il motivo di questo rinvio considerando che mancava meno di una settimana al rilascio del tanto atteso aggiornamento, ma è probabile che questo rinvio sia dovuto alla scarsa qualità dell’aggiornamento il quale avrebbe peggiorato ulteriormente la situazione.

Purtroppo questo rinvio non aiuterà sicuramente Konami a risollevare la sua reputazione dopo un lancio sottotono per Efootball 2022 e contornato da troppi problemi. Solo pochi giorni fa era stato rilasciato l’update 0.9.1 che sembrava stesse preparando il terreno per il nuovo e corposo update, ma a quanto pare non sarà così.

Vi ricordiamo che al momento Efootball 2022 è disponibile per console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC in forma free-to-play.

eFootball
Fonte: twitter

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi