Game Experience
LIVE

Elden Ring, la Collector’s Edition si svela in un video dedicato

L'edizione da collezione è disponibile per tutte le piattaforme al prezzo di 189 euro

Elden Ring è senza dubbio uno dei giochi più attesi in uscita nel 2022, e mentre lo sviluppatore FromSoftware ha mostrato nuovi filmati di gioco in un nuovo walkthrough livestream, molti utenti di Twitch hanno notato che una speciale Elden Ring Collector’s Edition è stata mostrata nelle pubblicità sul sito. A parte l’edizione standard di Elden Ring, questa è la prima edizione del gioco che è stata rivelata da quando il gioco è stato annunciato.

Oltre a Elden Ring, la Collector’s Edition include anche una versione digitale della colonna sonora del gioco, una statua del boss Melenia, Blade of Miquella, un’esclusiva custodia steelbook e un artbook di 40 pagine con copertina rigida. C’è anche una Collector’s Edition Premium, che include una replica in scala 1:1 dell’elmo indossato da Melenia. Potete guardare il trailer di presentazione della collector’s edition qui di seguito:

In termini di prezzi e disponibilità, la Collector’s Edition costa 189 euro ed è disponibile su tutte le piattaforme. Al momento è possibile acquistarla dal sito ufficiale di Bandai Namco.

Elden Ring uscirà il 25 febbraio 2022 su Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PS5, PS4 e PC Windows. Inotre vi segnaliamo come tra qualche giorno potrete provare in prima persona la nuova opera del noto ed apprezzato team di sviluppo giapponese. Questo sarà possibile attraverso un Closed Network Test dedicato al loro nuovo gioco. Al seguente link trovate tutti gli orari italiani in cui sarà in programma questo nuovo test dedicato al titolo che ricordiamo metterà in mostra l’eterna lotta tra bene e male, luce ed oscurità.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi