Game Experience
LIVE

Battlefield 2042, la beta è stata giocata da 7.7 milioni di giocatori

Un grande successo per DICE

L’open beta di Battlefield 2042 del mese scorso ha attirato 7,7 milioni di giocatori, secondo il publisher Electronic Arts. I membri di EA Play e i clienti dei pre-ordini hanno ricevuto 48 ore di accesso anticipato alla beta, aperte a tutti i giocatori dall’8 ottobre fino al 10 ottobre. Durante il secondo trimestre di EA, il CEO Andrew Wilson ha dichiarato che la beta è stata giocata da 3,1 milioni di utenti durante il periodo di accesso anticipato, rendendolo il più grande evento di accesso anticipato nella storia del publisher.

La beta di Battlefield 2042 includeva la modalità di gioco Conquest sulla mappa Orbital mostrata nel trailer del titolo, che vede i giocatori combattere per il controllo di un sito di lancio di razzi a Kourou, nella Guyana francese. Dopo che la beta si è conclusa, lo sviluppatore DICE ha rassicurato i fan che una serie di caratteristiche mancanti nel recente test di Battlefield 2042 saranno presenti nel gioco finale.

Nella giornata di ieri invece, è stato confermato che i membri di EA Play e Xbox Game Pass riceveranno l’accesso ad una prova di 10 ore di Battlefield 2042. I membri di EA Play (inclusi gli abbonati a Xbox Game Pass e Game Pass Ultimate) potranno iniziare la prova gratuita il 12 novembre.

Cliccate al seguente link per leggere il nostro provato dell’Open Beta. Vi ricordiamo infine che Battlefield 2042 sarà disponibile in tutto il Mondo dal 19 Novembre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, le console della famiglia Xbox One, le nuove Xbox Series X e Series S ed infine l’ovvio PC, mentre invece l’accesso anticipato è fissato al 13 dello stesso mese.

Fonte: VGC

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi