Game Experience
LIVE

Tom Clancy’s The Division è disponibile gratuitamente su PC, ecco il link

Una volta riscattato il gioco resterà nella vostra libreria digitale per sempre!

L’azienda Ubisoft ha reso disponibile su PC la possibilità di riscattare gratuitamente il primo Tom Clancy’s The Division, da oggi fino alle 10:00 dell’8 settembre è possibile scaricare il titolo a costo zero consultando il link sottostante.

Ci teniamo a segnalarvi, inoltre, che una volta riscattato il gioco resterà nella vostra libreria digitale per sempre e potrete utilizzarlo senza limitazioni temporali di alcun tipo, come se fosse stato effettivamente acquistato definitivamente.

Ricordiamo che Tom Clancy’s The Division è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tom Clancy’s The Division – Descrizione

the division

Nella giornata del Black Friday, una devastante epidemia colpisce la città di New York e in breve tempo tutti i servizi di base vengono progressivamente a mancare. Nel giro di pochissimi giorni, la carenza di cibo e acqua fa piombare la metropoli nel caos. Per risolvere l’emergenza, viene attivata un’unità segreta chiamata Divisione. Pur conducendo una vita in apparenza normale, i suoi agenti speciali sono altamente addestrati per salvare la società, operando in maniera completamente autonoma.

Quando la società è sull’orlo del collasso, inizia la loro missione.

Caratteristiche di Tom Clancy’s The Division

In questo action shooter RPG troverai un gameplay unico, che unisce il combattimento tattico e modalità online. Avanza per le strade di New York da solo o in compagnia di 3 amici e determina il destino del tuo Agente.

Esplora la mappa di gioco, affronta eventi dinamici, raccogli e fabbrica nuove ami & equipaggiamento e personalizza il tuo Agente per liberare la città dalle malvagie fazioni nemiche.

Una volta finita la campagna principale, sbloccherai nuovi livelli di difficoltà e affronterai un’avventura completamente nuova : l’endgame. Ma stai attento: più progredisci, più il gioco diventerà impegnativo e allo stesso tempo appagante.

Giunto a questo punto, scoprirai diverse attività da svolgere che ti terranno impegnato per mesi. Assembla il tuo team fino a 4 Agenti e scopri un modo di giocare completamente nuovo grazie alla diverse modalità disponibili: Incursioni, Underground, Lotta per la Vita, la Zona Nera e molte altre ancora.

Agenti, la salvezza di New York dipende solo da voi.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Articoli correlati

Alessandro Sansone

Alessandro Sansone

Divoratore di videogiochi fin dalla tenera età di 5 anni, una grande passione nata grazie alla prima PlayStation in bundle con Rayman. Il mio genere preferito è il platform. Alimento questa passione scrivendo e giocando, non solo per puro divertimento, ma anche per trarre beneficio di tutto ciò che di bello ha da offrire questo meraviglioso medium. 🎮

Condividi