Game Experience
LIVE

Horizon Zero Dawn: pubblicata la patch 1.03 della versione PC

La versione PC del gioco continua ad aggiornarsi!

Ad inizio agosto Horizon Zero Dawn Complete Edition è finalmente approdato anche su PC, versione questa che presenta però alcuni problemi di natura tecnica.

Quest’oggi quindi Guerrilla Games e Virtuos Games, team di sviluppo che si è occupata del porting, hanno pubblicato la patch 1.03 del gioco che va proprio a correggere alcuni problemi del gioco.

Grazie a questo nuovo update è stato quindi limitato il problema di un eccessivo utilizzo delle risorse della GPU, oltre a risolvere alcuni crash e problemi vari nella gestione dell’AI e della deformazione della neve. Sono stati anche risolti alcuni problemi riguardanti la progressione del gioco, con Aloy che restava eternamente con il modello poligonale da bambina senza passare mai a quello adulto.

Inoltre ora è migliorato anche lo scaling in 4K e sono stati risolti alcuni errori di traduzione.

Al seguente link trovate il changelog completo sul sito ufficiale di Guerrilla Games.

Horizon Zero Dawn

Vivi il viaggio leggendario di Aloy e svela i misteri della Terra del futuro dominata dalle Macchine. Usa attacchi strategici e devastanti contro le tue prede ed esplora un maestoso open world in questo pluripremiato GdR d’azione!

Questa edizione includerà i seguenti contenuti:

  • Horizon Zero Dawn
  • The Frozen Wilds
  • Carja Storm Ranger Outfit e Carja Mighty Bow
  • Carja Trader Pack
  • Banuk Trailblazer Outfit e Banuk Culling Bow
  • Banuk Traveller Pack
  • Nora Keeper Pack

Cliccate qui per leggere i requisiti di sistema della versione PC.

Cliccate al seguente link per accedere alla pagina del gioco su Steam!

Descrizione Horizon Zero Dawn Complete Edition

Una nuova era per l’umanità
In un lussureggiante e vibrante mondo aperto post-apocalittico, colossali creature meccaniche vagano per le terre che hanno sottratto all’umanità.

Col tempo, l’evoluzione umana è regredita a tribù di cacciatori e raccoglitori che vivono fra altissime foreste, imponenti catene montuose e rovine evocative di una civiltà del passato, mentre le macchine selvagge hanno preso il sopravvento.
Tu sei Aloy, un’abile cacciatrice che si affida a velocità, astuzia e agilità per sopravvivere e difendere la sua tribù dalla forza, le dimensioni e il potere delle macchine. Affrontando numerosi ostacoli, dovrai imbarcarti in un viaggio avvincente ed emozionante per scoprire i segreti di una civiltà scomparsa, gli antichi manufatti che si è lasciata alle spalle e apprendere di più sulle tecnologie avanzate che determineranno il futuro del pianeta… e dell’umanità stessa.

  • Un lussureggiante mondo post-apocalittico

Esplora ogni angolo di un mondo pieno di antichi reperti e di misteriosi edifici per scoprire il tuo passato e svelare i molti segreti di questa terra dimenticata. Come hanno fatto le macchine a dominare il mondo, che scopo hanno e che ne è stato della civiltà che c’era prima?

  • Contrasti pericolosi

Natura e macchine si scontrano
Esplora un universo vibrante, dalla natura rigogliosa ma che al contempo reca i segni di una tecnologia avanzata. Guida Aloy in questi ambienti dinamici che si prestano tanto all’esplorazione quanto ad azioni mozzafiato in Horizon Zero Dawn.

  • Cambia il destino

Sfrutta la velocità e l’astuzia di Aloy contro la potenza e le dimensioni gigantesche delle macchine. Per sconfiggere un nemico più grosso e tecnologicamente superiore, Aloy dovrà ricorrere a tutta la sua intelligenza, abilità e agilità per sopravvivere a ogni scontro.

  • Un futuro lontano

Un mondo aperto dalla tecnologia avanzatissima
Esplora foreste ricche di dettagli, montagne imponenti e suggestive rovine di civiltà perdute, in un paesaggio reso ancora più vivo dalle condizioni atmosferiche mutevoli e dall’alternanza di giorno e notte in Horizon Zero Dawn.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi