Game Experience
LIVE

Final Fantasy XVI: un insider potrebbe aver scoperto l’account Twitter del gioco

L'account pare essere stato aperto un mese fa!

Da un po’ di tempo a questa parte si susseguono in rete non pochi rumor ed indiscrezioni riguardanti Final Fantasy XVI, nuovo capitolo della serie che dovrebbe essere presentato a breve da Square Enix.

In queste ore quindi ecco che l’insider Twisted Voxel potrebbe aver scoperto il profilo Twitter ufficiale di Final Fantasy XVI, account che pare essere stato creato dal publisher giapponese appena il mese scorso, senza però che sia mai stato pubblicato neanche un singolo tweet.

Ad attirare l’attenzione dell’insider è stata l’email collegata al profilo, guarda caso la stessa utilizzata da Square Enix per molte pagina social ufficiale.

Ovviamente vi invitiamo a prendere tutte queste informazioni con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali, ricordandovi che secondo i precedenti rumor Final Fantasy XVI potrebbe essere presentato nel corso del prossimo evento PlayStation, con questo nuovo capitolo della serie che potrebbe essere un’esclusiva temporale per PS5.

Final Fantasy XVI

DESCRIZIONE final Fantasy XV

FINAL FANTASY XV è un innovativo fantasy ispirato alla realtà, con uno stile di gioco rivoluzionario, una grafica spettacolare e una tecnologia di ultima generazione. In fuga dalla guerra che sta devastando il regno di Lucis, il principe Noctis parte per un epico viaggio insieme ai suoi migliori amici in un mondo pieno di mostri spettacolari, meravigliosi paesaggi e dungeon pieni di pericoli nella speranza di trovare la forza per riconquistare la sua patria e mettere fine al conflitto.

  • Uno scenario open world tutto da esplorare: viaggia dalla capitale percorrendo strade secondarie al volante della tua auto, o spostati a piedi per scoprire un fantastico paesaggio naturale, profonde e pericolose caverne piene di antichi tesori e nuove città in cui ti aspettano tante avventure.
  • Una storia di amicizia: nei panni di Noctis sentirai crescere il legame di amicizia con i tuoi compagni di viaggio man mano che prosegui nel tuo viaggio. Sferra potenti attacchi coordinati e sfrutta il lavoro di squadra di Noctis e i suoi amici.
  • Intense battaglie: personalizza le tue armi e usa le abilità uniche di ciascun personaggio in battaglie in tempo reale. Spostati sul campo di battaglia mettendo a segno colpi strategici, mosse speciali e lanciando potenti incantesimi.
Fonte: WCCtech

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi