Game Experience
LIVE

Fortnite: Dei leak svelano le abilità di Hulk e Black Panther

Il lavoro dei dataminer non cessa mai con Fortnite

I dataminer lavorano sempre, instancabilmente, su Fortnite, senza farsi mai sfuggire anche la più flebile traccia relativa ai futuri contenuti o eventi previsti per il celebre titolo Epic Games.

La più recente scoperta, in pieno corso di questa Stagione 4 all’insegna degli eroi Marvel, riguarda le Abilità Eroe di due specifici personaggi: Hulk e Black Panther.

Hulk squasserà l’isola di Fortnite grazie alla capacità di compiere enormi balzi, coprendo grandi distanze e infliggendo danni a nemici e strutture nella zona d’atterraggio. Inoltre, come se non bastasse, può tirare pugni in sequenza ricaricando, nel farlo, la propria salute.

Black Panther invece può bloccare il 50% dei danni in arrivo per alcuni secondi e più colpi assorbe in questo modo maggiore carica accumulerà. In base alla carica, l’abilità può essere adoperata infliggendo un quantitativo di danni relativo all’energia accumulata.

Il leak, visionabile a seguito di questo paragrafo, fornisce inoltre dettagli sulle abilità ancora da sbloccare di altri eroi, quali Tempesta, Wolverine e Iron Man.

Il gioco prevederà inoltre la possibilità di sbloccare ben tre stili extra per ogni skin Marvel, denominate Argento, Oro e Holo. Sappiate però che non è impresa semplice mettervi le mani sopra. Se poi foste ancora bloccati nella ricerca dei segni d’artigli di Wolverine, a questo link potete trovare una brevissima guida per cavarvi d’impaccio.

Fortnite-Wolverine

Rimane intanto molto tesa la situazione tra Epic Games e i due colossi Apple e Google, rei di aver rimosso dai propri store Fortnite. Una storia di cui torneremo sicuramente presto a parlare e destinata a non chiudersi in brevi tempistiche.

Avete poi sentito dell’enorme giro d’account rubati venuto a generarsi dietro Fortnite e altri titoli affini? Poco ma sicuro, è bene tenere ben più di un occhio sul proprio account di gioco.

Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogames!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi