Game Experience
LIVE

Fortnite: Un video mostra le versioni Oro e Holo degli eroi Marvel

Skin tanto attrattive per i fan Marvel quanto ardue da conquistare

La Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 è bene infarcita di noti personaggi Marvel, con molti altri in arrivo nel prossimo futuro, e pare che tutti i personaggi presenti in questa stagione saranno dotati di tre stili aggiuntivi da sbloccare, denominate Argento, Oro e Holo.

Un filmato, pubblicato dal ben noto e affidabile dataminer Hypex (anticipò con successo il release di Wolverine, Tempesta e She-Hulk), che mostra tutte e tre le versioni degli eroi di questa Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2.

Purtroppo sembra che ottenere queste versioni extra non sarà affatto facile, poiché sarà necessario arrivare ben oltre il livello 100, in alcuni casi addirittura oltre livello 200.

Pare dunque che queste versioni delle skin Marvel siano destinate a essere appannaggio di pochi utenti di Fortnite Capitolo 2, come i pro player o coloro che hanno acquistato V-Buck su V-Buck tutti i primi 100 livelli del season pass.

I dataminer hanno inoltre scovato indizi e riferimenti relativi a molti altri eroi marvel di cui ora si attendere l’arrivo, tra cui Silver Surfer, Pantera Nera, Carnage e Spider-Man. C’è poi un immagine, relativa al Nexus War Battle Pass che ritrae molti altri personaggi, come Gamora, Groot, il Dottor Destino e altri ancora.

Fortnite-Wolverine

Avete già affrontato la sfida di trovare tutti i segni d’artigli lasciati da Wolverine? Se la risposta è no, allora forse potremmo aiutarvi a cavarvi d’impaccio con una breve e semplice guida. Prosegue intanto la vicenda che vede Epic Games schierata contro Google e Apple per via dell’esclusione di Fortnite dai rispettivi store digitali, una vicenda che potrebbe lasciare un profondo segno nell’industria videoludica.

Cosa ne pensate? Avete il tempo o i V-Buck per compiere una scalata dei livelli tanto rapida da concedervi accesso a queste esclusive skin?

Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogiochi!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi