Game Experience
LIVE

Marvel’s Avengers: dettagli su Battle Pass, supporto post-lancio e nuovo gameplay

Tante nuove informazioni sul sistema di progressione e sul gameplay del gioco di Crystal Dynamics!

Marvel’s Avengers è ormai vicinissimo al lancio e Crystal Dynamics ha spiegato come funzioneranno le microtransazioni e gli acquisiti di oggetti estetici all’interno del gioco, tramite un post sul loro blog ufficiale.

Ogni eroe ha una sorta di Battle Pass chiamato Carta Sfida dell’Eroe e ognuna di queste ha 40 livelli gratuiti di contenuti da sbloccare e altri livelli premium invece da pagare. Diversi livelli raggiunti offrono ricompense come abbigliamento, emote, soprannomi e tanto altro ancora.

Marvel's Avengers

I livelli a pagamento dei sei eroi di lancio sono già sbloccati, per cui non si dovrà pagare per avere accesso alle ricompense premium di Iron Man, Capitan America, Hulk, Vedova Nera e Kamala Khan. Per gli altri eroi invece, come ad esempio Hawkeye e Spider-Man (quest’ultimo disponibile esclusivamente per le versioni PlayStation di Marvel’s Avengers) sarà necessario pagare 1000 crediti per ognuno, che possono essere acquistati per 10 dollari.

Sarà poi possibile ricevere indietro i propri 1000 crediti spesi nel caso si arrivasse a completare tutto il battle pass in questione (Carta sfida dell’eroe), mentre ricordiamo che non c’è alcun limite di tempo per completare questi pass battaglia. E’ anche possibile pagare per saltare i livelli.

Nonostante siano stati annunciati soltanto due eroi per il supporto post-lancio, alcuni dataminers hanno trovato delle prove sull’arrivo di ulteriori 15 personaggi giocabili nel corso del tempo, tra cui Ant-Man, Visione, Dottor Strange e Pantera Nera.

Vogliamo poi segnalare in aggiunta alla notizia un nuovo video di gameplay dedicato alle missioni Zona di Guerra di Marvel’s Avengers, che potete trovare riportato esattamente qui sotto.

Il filmato è stato mostrato nel corso del Future Game Show, in occasione della Gamescom 2020, con il commento del direttore delle missioni Zona di Guerra Phil Therian, pronto a spiegarci nel dettaglio il funzionamento di questi incarichi selezionabili dai Tavoli di Guerra situati negli avamposti, nei Quinjet e anche sul ponte del Chimera.

Le missioni Zone di Guerra potranno essere giocate anche in cooperativa fino a quattro giocatori utilizzando qualsiasi eroe, a differenza delle missioni Eroe che invece sono pensate esclusivamente per il gioco in solitaria e strutturate su una storia e narrazione più cinematografica. Le missioni verranno bilanciate in base alla dimensione della squadra e al livello dei giocatori, e oltre all’obiettivo principale offriranno anche diversi contenuti secondari, come taglie, depositi da conquistare, fazioni da salvare e tanto altro ancora.

Marvel’s Avengers sarà disponibile all’acquisto a partire dal 4 settembre 2020 per le piattaforme PC, PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e successivamente anche per PlayStation 5 e Xbox Series X. Ricordiamo che con l’acquisto per PS4 o Xbox One si riceverà automaticamente l’aggiornamento gratuito alla versione next-gen del gioco per PS5 e Series X quando questa sarà disponibile.

Cosa ne pensate? Siete interessati a questo titolo oppure no?

Marvel’s Avengers

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi