Game Experience
LIVE

Monster Hunter World: Iceborne – Il drago nero Fatalis arriverà gratuitamente a ottobre con l’aggiornamento 15.01

Tra i vari cambiamenti alla struttura del gioco segnaliamo che l'effluvio interiore III è stato aggiunto al Rituale antico presso l'alchimista!

Monster Hunter World: Iceborne, Il nuovo capitolo della celebre serie targata Capcom, sta per essere invaso da un nuovo temibile nemico da sconfiggere e farmare, cioè un drago nero di nome Fatalis.

Questo nuovo mostro farà parte dell’aggiornamento 15.01 per PlayStation 4 e Xbox One che sarà pubblicato gratuitamente il medesimo giorno, ovvero giovedì 1° ottobre alle ore 02:00.

Descrizione del temibile avversario

Un leggendario drago nero noto col nome di Fatalis si dice che abbia distrutto un regno in una sola notte e che ora ne abiti il castello.”

Il drago Fatalis sarà disponibile dopo aver terminato la campagna di Iceborne e in seguito al completamento delle ricerche sull’Alatreon. Quando affronteremo il dragone nelle rovine del Castello di Schrade, avremo diverse armi a nostra disposizione per abbattere il nemico, tra cui l’Ammazzadraghi, i cannoni e le baliste.

Oltretutto, verrà introdotto un nuovo personaggio per tale missione inviato direttamente dalla Gilda, e vede inoltre la presenza di personaggi già noti come lo Spavaldo di classe A. Infine, sarà disponibile anche il nuovo aggiornamento 15.01 per Monster Hunter World: Iceborne dove verrà aggiunto anche un Velkhana arcitemprato in una missione evento per un periodo limitato. L’update aggiungerà anche l’abilità “Potenziamento rampino“, che permette di ferire i mostri con più facilità.

Tra i vari cambiamenti alla struttura del gioco segnaliamo che l’effluvio interiore III è stato aggiunto al Rituale antico presso l’alchimista. Sarà anche possibile utilizzare gioielli di rarità 9 o superiore come materiali. Sarà possibile fondere anche i gioielli non elementale 2, Gioiello guardia perfetta 2, Gioiello strato protettivo 2, Gioiello sigillo anziano 3, Gioiello carica potenziata 2 e Gioiello preveggenza 2.

Sono stati aggiunti nuovi brani da riprodurre negli alloggi di Seliana, disponibili nuovi design per la Tessera squadra, nuovi stili armatura e nuovi pendenti. Ora è possibile ottenere arredi tramite il bonus Ultravapore della Centrale a vapore. Quando ci sono dei contenuti disponibili per l’acquisto che non sono stati ancora reperiti, i seguenti menu ora condurranno a diverse pagine di acquisto: Gesti, Pose, Adesivi, Cambia aspetto, Gioielli, Cambia vestiti assistente, Cambia arredamento, Lettore musicale e Modellini.

Le sorprese non finiscono mica qui! Alcune sezioni di gioco che non presentavano dialoghi completi ora sono state doppiate interamente ed è stato esteso il lasso di tempo in cui le ferite su di un mostro sono visibili. Gli sviluppatori hanno deciso di aumentare le possibilità di ottenere gioielli di rarità alta da Fatapietre sigillate e intagliate e di ottenere Fatapietre sigillate dalle ricompense delle taglie di grado maestro per mostri temprati di minaccia livello 3. Inoltre sono stati aggiunti questi molti oggetti, tra cui l’Amuleto graffiante, Amuleto udito V, Amuleto esperto V, Amuleto critico III, Amuleto abuso III, Amuleto artigiano V, Gioiello provocatore 3, Gioiello atterraggio perfetto 3 e Gioiello potenziamento rampino 3.

Ricordiamo che Monster Hunter: World è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Monster Hunter: World – Descrizione

Monster Hunter World 5

Un nuovo mondo ti attende! Vesti i panni di un cacciatore e uccidi mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove potrai sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio. Caccia da solo o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori: usa i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarti contro bestie ancora più grandi e selvagge!Il Nuovo Mondo ti attende! Vesti i panni di un cacciatore e uccidi mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove potrai sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio. Caccia da solo o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori: usa i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarti contro bestie ancora più grandi e selvagge!

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Articoli correlati

Alessandro Sansone

Alessandro Sansone

Divoratore di videogiochi fin dalla tenera età di 5 anni, una grande passione nata grazie alla prima PlayStation in bundle con Rayman. Il mio genere preferito è il platform. Alimento questa passione scrivendo e giocando, non solo per puro divertimento, ma anche per trarre beneficio di tutto ciò che di bello ha da offrire questo meraviglioso medium. 🎮

Condividi