Game Experience
LIVE

Hitman 3, disponibile la data d’uscita e vanterà l’upgrade per la next-gen

Hitman 3 uscirà il 20 gennaio 2021 e vanterà un upgrade gratuito per le versioni digitali per PlayStation 5 e Xbox Series X per chi acquista il titolo sulle generazioni attuali.

Hitman 3 finalmente ha una data di uscita ufficiale, infatti il gioco sarà disponibile a partire dal 20 gennaio 2021 ed offrirà un upgrade gratuito alla versioni next-gen nel caso si possieda il titolo in formato digitale.

Hitman 3

Mentre Call of Duty: Black Ops Cold War costerà di più su PlayStation 5 e Xbox Series X, gli sviluppatori di IO Interactive hanno scelto una strada differente, oltre che già percorsa da molti altri vedesi CD Projekt Red, e non hanno perso l’occasione di comunicarla punzecchiando i competitor.

“Stiamo creando due diverse edizioni di Hitman 3: la Standard Edition e la Deluxe Edition ha scritto il team facendo il verso alle complicate versioni del già citato Call of Duty: Black Ops Cold War.

“La Standard Edition include il gioco base di Hitman 3, chiaro e semplice. La Deluxe Edition include il gioco base di Hitman 3 e il Deluxe Pack. Anche qui, chiaro e semplice”.

“L’unica differenza fra le due edizioni è dunque la presenza del Deluxe Pack, che include Deluxe Escalations, oggetti in-game e abiti nonché la colonna sonora in formato digitale e altro ancora.”

Un chiaro segno di come molte case stiano pensando ad upgrade gratuiti alle nuove versioni per facilitare le vendite in questo periodo non del tutto roseo, dato che la nuova generazione potrebbe vedere un lieve calo di vendite rispetto a quello che si pensava.

Hitman 3, reso graficamente anche come Hitman III, è un videogioco d’azione stealth, ottavo episodio della serie Hitman e conclusione della trilogia iniziata con Hitman e proseguita con Hitman 2.

Infine, vi ricordiamo che Hitman 3 sarà disponibile il 20 gennaio 2021 su PlayStation 4, Xbox One, PC, Xbox Series X, PlayStation 5 e Google Stadia.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Andrea Di Palma

Andrea Di Palma

Gamer nato con un gameboy in mano, appassionato di ogni console dal 1994

Condividi