Game Experience
LIVE

Quantum Error: pubblicato il nuovo video gameplay della Gamescom 2020

L'orrore regna sovrano nel nuovo video gameplay!

Proprio in questi istanti Quantum Error è tornato a mostrarsi in un nuovo video gameplay al Future Games Show della Gamescom 2020.

Per chi se lo fosse perso, questo gioco è il primo horror ufficiale in uscita su PlayStation 5, titolo che però ricordiamo approderà anche su PS4.

Quantum Error è ispirato a classici come DOOM Dead Space, due nomi di un certo spessore quando si parla di tematiche horror.

Il titolo sarà disponibile per PlayStation 5 nei prossimi mesi e girerà su Unreal Engine, motore grafico che è possibile vedere in azione sulla nuova console di Sony nel nuovo filmato di cui vi abbiamo parlato in alto nell’articolo e che potete vedere qui sotto.

Nel video di cui sopra è possibile vedere il protagonista del gioco impegnato in una ricerca disperata di un suo collega, dovendo imbracciare un fucile a pompa ed affrontare le molte terribili creature che vogliono eliminarlo. Il filmato si conclude con uno scontro con un nuovo boss.

Buona visione!

Quantum Error

Cliccate al seguente link per vedere il precedente trailer di Quantum Error pubblicato nelle scorse ore.

Quantum Error è un videogioco che è stato presentato dal team di sviluppo TeamKill Media come un prodotto destinato alla nuova generazione della console Sony. Dalle ultime indiscrezioni apprendiamo che il gioco è in sviluppo usando PlayStation 5 come console di riferimento, e non PlayStation 4.

Cliccate qui per leggere il nostro nuovo speciale su PlayStation 5.

Di seguito vi elenchiamo invece le caratteristiche del controller presentate ufficialmente che verranno fruttate anche da Quantum Error:

  • Feedback Aptico
  • Grilletti Adattivi
  • Microfono integrato
  • Ingresso Jack per le cuffie
  • Batteria interna ricaricabile 

Cliccate al seguente link per saperne di più sul Tempest Engine Audio della console Next-gen di Sony che accoglierà anche Quantum Error.

A questo punto vi ricordiamo ancora una volta che PS5 sarà acquistabile a fine anno, con la data di lancio ufficiale e prezzo ancora avvolta nel mistero, console che abbraccerà presto anche Quantum Error!

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi