Game Experience
LIVE

QUANTUM ERROR: Rilasciato il gameplay trailer

QUANTUM ERROR è uno shooter horror che prende a piene redini l'ispirazione a produzioni come DOOM 3 e Dead Space!

Quest’oggi parliamo di QUANTUM ERROR, videogioco che è stato presentato dalla casa di sviluppo TeamKill Media e che torna a mostrarsi con un nuovo video di gameplay rilasciato in occasione della Gamescom 2020. Ovviamente consultabile nel player sottostante.

QUANTUM ERROR – Official Story Trailer

Nel breve filmato con sequenze CGI e gameplay composto in larga parte da sequenze già note con spezzoni in parte inediti. QUANTUM ERROR è uno shooter horror che prende a piene redini l’ispirazione a produzioni come DOOM 3 e Dead Space, richiamando in particolare alla mente le atmosfere del gioco di Visceral Games che ha tanto fatto sognare i videogiocatori della scorsa generazione di console.

Segnaliamo anche che QUANTUM ERROR, videogioco che è stato presentato dalla casa di sviluppo TeamKill Media come un prodotto destinato alla nuova generazione della console Sony. Dalle ultime indiscrezioni apprendiamo che il gioco sta venendo sviluppato usando PlayStation 5 come console di riferimento, e non PlayStation 4.

Ricordiamo che QUANTUM ERROR è previsto su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Tuttavia, anche DIRT 5, il nuovo racing game sviluppato dalle menti del team Codemasters è stato anch’esso partecipe alla Gamescom 2020, dove gli autori hanno avuto modo di mostrare un nuovo video di gameplay dedicato alla modalità arcade.

DIRT 5 – Descrizione

DIRT 5

Scatenati

Pur ereditandone il DNA, DIRT 5 rappresenta una svolta per l’intero franchise di DIRT, offrendo l’esperienza di guida più intensa e audace di sempre. Con le sue nuove funzionalità e innovazioni, insieme al rinnovato approccio di gioco, DIRT 5 rappresenta un fulcro dello stile e della cultura delle corse off-road, dandoti l’opportunità di vivere situazioni di gioco semplicemente esaltanti.

Lascia la tua scia intorno al mondo

Viaggia per il mondo e gareggia in più di 70 tracciati unici sparsi in 10 diverse regioni del pianeta, immergendoti in ambientazioni dinamiche stupefacenti. Corri sulle acque ghiacciate dell’East River di New York, intorno al Cristo Redentore in Brasile o ammirando l’aurora boreale in Norvegia. Affronta gli avversari e guida su fondi stradali proibitivi in condizioni atmosferiche estreme e in continuo cambiamento.

Supera i tuoi limiti con vetture incredibili

Mettiti al volante di una eclettica ed esaltante selezione di vetture. Conquista i terreni più impervi con potenti veicoli, sfrutta emblematiche auto da rally in posti nuovi o prova la potenza dei 900 CV delle auto da sprint. Rallycross, GT, truck, buggy e muscle car fanno da complemento al garage di mezzi off-road definitivo.

Raggiungi la fama nella modalità Carriera

Doppiatori famosi come Troy Baker e Nolan North guidano il cast della trama nella modalità Carriera di DIRT 5. Sotto la tutela di una stella delle quattro ruote, diventa il nuovo astro nascente in un colossale mondo fatto di corse off-road. Ottieni sponsor e premi unici, domina in tutte le ambientazioni e affronta un feroce rivale nella più corposa modalità Carriera mai comparsa nella serie.

Competi o coopera nelle gare off-road

Le funzioni multigiocatore offline fino a quattro giocatori con split screen, presenti anche in modalità Carriera, fanno di DIRT 5 il gioco perfetto per divertirsi in gare all’ultimo sorpasso sul divano insieme agli amici. Partecipa a playlist selezionate di corse online fino a 12 giocatori e gareggia in innovative modalità a obiettivi.

Crea e immortala con le nuove funzioni

Fotografa i tuoi salti più estremi e le tue manovre migliori con la sofisticata modalità Foto, e dai sfogo al tuo estro creativo decorando le auto con il più profondo editor di livree mai apparso in DIRT. Le nuove ed esclusive funzionalità permettono ai giocatori di creare contenuti e giocare a DIRT come mai prima d’ora.”

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Fonte: YOUTUBE

Articoli correlati

Alessandro Sansone

Alessandro Sansone

Divoratore di videogiochi fin dalla tenera età di 5 anni, una grande passione nata grazie alla prima PlayStation in bundle con Rayman. Il mio genere preferito è il platform. Alimento questa passione scrivendo e giocando, non solo per puro divertimento, ma anche per trarre beneficio di tutto ciò che di bello ha da offrire questo meraviglioso medium. 🎮

Condividi