Game Experience
LIVE

Godfall: nuovo e lungo video di gameplay dalla Gamescom 2020

Diamo un'occhiata approfondita alle meccaniche di gameplay di questo nuovo soulslike, o looter-slasher, stando alle parole degli sviluppatori.

Godfall è un videogioco soulslike atteso esclusivamente per le piattaforme PC e PlayStation 5, già mostrato diverse volte in gameplay nel corso degli ultimi mesi.

Ebbene, possiamo dare un lungo e ulteriore sguardo alla potenzialità del titolo action-RPG grazie al nuovo e lungo video di gameplay mostrato nel corso dell’evento digitale di Opening Night Live in occasione della Gamescom 2020 e che potete trovare riportato esattamente qui sotto.

Si tratta di uno dei primissi giochi annunciati per la prossima generazione videoludica, infatti Godfall è atteso esclusivamente su console PlayStation 5, oltre che sulle piattaforme PC.

Il videogioco presenta effettivamente un comparto visivo dall’elevato dettaglio grafico e dalle ben fatte animazioni, anche se ricorda molto videogiochi come Bloodborne e anche God of War, probabilmente per la maniera in cui viene utilizzato lo scudo all’interno del gioco.

Tuttavia, ricordiamo che gli sviluppatori di Counterplay Games hanno intenzione con questo titolo di dare vita a un nuovo genere, da loro chiamato looter-slasher. Qui sotto riportiamo una descrizione ufficiale del progetto.

Panoramica del gioco

Vai a caccia di tesori e indossa armature leggendarie nel nuovo looter-slasher per PlayStation 5.

Godfall è un nuovo looter-slasher next-gen, ambientato in un universo fantasy pieno di eroici cavalieri e di magia arcana.

Parti all’avventura in un GDR fantasy d’azione, che sfrutta combattimenti corpo a corpo in terza persona di grande impatto per coinvolgere i giocatori nella ricerca di tesori: indossa armature leggendarie e sconfiggi nemici spietati. Affronta missioni impegnative che ti premiano con bottini da capogiro e distruggi gli eserciti nemici che ti si parano davanti.

Godfall è in arrivo su PlayStation 5, in uscita nell’inverno 2020.

Gioco di ruolo d’azione

Con Godfall, Counterplay Games dona un nuovo taglio al combattimento d’azione in terza persona, andando a premiare uno stile di gioco offensivo basato sull’abilità del giocatore in cui ogni colpo ha la sua importanza.

Looter-slasher

Affronta sfide impegnative in cui potrai soddisfare la tua brama di pezzi sempre migliori per il tuo equipaggiamento e accumula quantità incredibili di tesori che hanno un impatto significativo sull’azione di gioco.

In compagnia è meglio

Gioca da solo o con chi vuoi, quando vuoi. I boss e i nemici sono stati creati tenendo a mente la modalità cooperativa e vantano abilità speciali che possono usare per contrastare attacchi inferti da più giocatori provenienti da angolazioni differenti.

Godfall

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: youtube.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi