Game Experience
LIVE

Hotshot Racing: il gioco di guida arcade ha una data di lancio, anche per Xbox Game Pass

Gli sviluppatori hanno annunciato la data d'uscita con un nuovo trailer di gioco!

Hotshot Racing è un nuovo gioco di guida automobilistica improntato sullo stile arcade, dall’impronta decisamente anni ’90, che ha ricevuto da poche ore il release date trailer in vista del lancio imminente.

Come potete vedere dal video riportato qui sotto, il titolo sarà disponibile all’acquisto a partire dal 10 settembre 2020 per le piattaforme PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, come sarà anche disponibile senza costi aggiuntivi nel catalogo di Xbox Game Pass per tutti gli abbonati al servizio.

Si tratta di un videogioco sviluppato da Lucky Mountain e Sumo Nottingham, sotto il publishing di Curve Digital, che presenta uno stile arcade simile a quello di Virtual Racing, a partire dalla grafica per poi passare attraverso tutte le simili meccaniche di gameplay, basate sulle derapate e sul nitro.

Il titolo presenta un comparto multiplayer fino a 8 giocatori, con anche la possibilità di giocare fino in 4 in schermo condiviso sulla stessa console, composto da diverse modalità di gioco arricchite da un sistema di progressione dei personaggi, di modifiche delle automobili e di potenziamento delle abilità di gioco. Inoltre, il gioco girerebbe a un frame-rate di 60 frame per secondo.

Il creative director Trevor Ley ha fatto notare come il gioco abbia attraversato un’ottima campagna di raccolta fondi su Kickstarter prima di entrare nel concreto dello sviluppo grazie al supporto da parte dei giocatori.

Infine, Ley ha dichiarato che sono già previsti diversi contenuti aggiuntivi per Hotshot Racing come per programma di supporto post-lancio.

Che ne pensate? Siete interessati a questo titolo? Se siete abbonati a Xbox Game Pass avete anche la possibilità di provarlo senza costi aggiuntivi, sulla consola di casa Microsoft.

hotshot racing arcade

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: youtube.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi