Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077: guida all’upgrade gratuito per PlayStation 5 e Xbox Series X

Guida all'upgrade gratuito per PlayStation 5 e Xbox Series X di Cyberpunk 2077

Di recente è stata finalmente annunciata la data d’uscita ufficiale per il tanto atteso Cyberpunk 2077, fissata per il giorno 19 novembre 2020. CD Project Red ha anche confermato più volte il rilascio di un upgrade gratuito sulle console di nuova genrazione PlayStation 5 e Xbox Series X.

Cyberpunk 2077, come molti altri titoli in uscita, beneficerà di un aggiornamento gratuito che permetterà a tutti i giocatori che acquisteranno il titolo su PlayStation 4 e Xbox One di giocarlo anche su PlayStation 5 e Xbox Series X senza alcun tipo di costo aggiuntivo. Ovviamente il passaggio potrà avvenire solo tra PS4 e PS5 e tra Xbox One e Xbox Series X.

Queso aggiornamento gratuito verrà rilasciato dagli sviluppatori agli inizi del 2021, ovvero qualche mese dopo l’uscita del gioco, e andrà a migliorare la migliorare grafica, frame rate, risoluzione e altri elementi ancora non ben specificati dagli sviluppatori. L’upgrade arriverà qualche mese dopo ma i giocatori potranno comunque utilizzare fin da subito la propria copia del titolo per giocarlo sulle console di nuova generazione, ma in questo caso la resa generale sarà ancora quella di PS4 e Xbox One, che verrà successivamente migliorata con l’aggiornamento.

Per quanto riguarda la versione di Xbox di Cyberpunk 2077 è stato già confermato dagli sviluppatori e da Microsoft che l’aggiornamento verrà scaricato in maniera completamente automatica; questo grazie al sistema Smart Delivery, che si occuperà di gestire autonomamente tutte le funzioni di aggiornamento di cui beneficeranno le console next-gen. Anche la versione per le console di Sony avrà un trattamento simile, anche se non è ancora stato specificato come effettivamente funzionerà.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 verrà rilasciato il girono 19 novembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC; in seguito approderà anche sulle console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X.

Cyberpunk 2077 consentirà di avere personaggi transgender o non-etero

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

DESCRIZIONE CYBERPUNK 2077

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

  • GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE

Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.

  • VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO

Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.

  • RUBA L’IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA

Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi