Game Experience
LIVE

Call of Duty Black Ops Cold War: rivelato lo spazio richiesto per il download e l’installazione

Rivelato lo spazio richiesto per il download e l'installazione di Call fo Duty: Black Ops Cold War

Sulle pagine del Microsoft Store è apparsa la scheda relativa ai preordini del nuovo Call of Duty: Black Ops Cold War, specificando anche quanto sarà lo spazio richiesto per il download e l’installazione del nuovo capitolo della saga FPS targata Activision.

Da quanto riportato dei gestori del Microsoft Store statunitense apprendiamo infatti che il gioco richiederà almeno 100,04 GB di spazio su hard disk su Xbox One e Xbox Series X. Anche la scheda in lingua italiana relativa alla Standard Edition del titolo riporta lo stesso dato. Questa notizia non farà sicuramente felici i giocatori, date le intenzioni di Activision di continuare a supportare e aggiornare il battle royale COD Warzone in parallelo all’uscita del nuovo capitolo.

Ricordiamo che il giorno 9 settembre 2020 verrà presentato il reveal del multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War.

Call of Duty: Black Ops Cold War verrà rilasciato il giorno 13 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC e sarà presente fin dal lancio delle nuove console PlayStation 5 e Xbox Series X con tanto di Edizione Crossgen.

Call of Duty: Black Ops Cold War, Perseo presentato nel video cinematico  della Gamescom 2020 - News Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox  Series X | Console-Tribe

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

DESCRIZIONE CALL OF DUTY: MODERN WARFARE

Preparati a entrare in azione. Modern Warfare® è tornato!

La posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d’elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale. Call of Duty®: Modern Warfare® offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall’intensità impareggiabile, che mette in evidenza la natura mutevole della guerra moderna. Sviluppato da Infinity Ward, lo studio da cui tutto ha avuto inizio, propone un’epica rivisitazione dell’iconica serie Modern Warfare.

Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, Call of Duty: Modern Warfare si spinge oltre i limiti e infrange le regole come solo Modern Warfare può fare. I giocatori affronteranno operazioni segrete mozzafiato insieme a diverse forze speciali internazionali in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.

E la storia non finisce qui.

In Call of Duty: Modern Warfare, i giocatori verranno immersi in una trama che pervade l’intero gioco. Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore, oppure fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.

  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d’elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale.
  • Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore.
  • Fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.
Fonte: gamingbolt

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi