Game Experience
LIVE

NBA 2K21: Presentate le modalità La mia Carriera e 2K Beach

Il gioco presenterà non poche novità interessanti!

2K Sports ha rivelato quest’oggi nuovi dettagli su NBA 2K21, nuovo capitolo della serie presentato nelle scorse settimane durante l’evento di presentazione di PS5 “Future of Gaming”.

NBA 2K21 includerà infatti la la modalità La mia Carriera dove i giocatori proporranno creare il proprio alter ego digitale e portarlo all’apice massimo dello sport del basketball.

Il publisher ha inoltre rivelato che questa modalità sarà presente anche nelle versioni next-gen del gioco, oltre che in quelle old gen.

La modalità Storia di Junior presente in NBA 2K21 includerà inoltre ben 10 college su licenza: Michigan State, UConn, Florida, Gonzaga, Syracuse, Texas Tech, Oklahoma, UCLA, Villanova University e West Virginia.

Questa modalità presenterà inoltre vari volti noti del mondo dello spettacolo, come Jesse Williams (Grey’s Anatomy), Michael K. Williams (The Wire, Boardwalk Empire), Djimon Hounsou (Blood Diamond, Guardiani della Galassia), Mireille Enos (The Killing, World War Z), Damian Lillard e Zion Williamson.

La lunga ombra, la storia di quest’anno di NBA 2K21, racconta la storia di Junior, figlio di un amato giocatore. Nel suo percorso verso l’NBA, Junior affronterà diversi ostacoli e dovrà riuscire a gestire la sua storia personale facendosi un nome dalle superiori al college.”

In 2K Beach è invece possibile giocare in partite streetball 3 vs 3, Pro-Am 5 vs 5“Abbronzatevi e godetevi l’oceano in un nuovo e affascinante scenario, circondati da strutture moderne che ospitano SWAGS, il Rec, il negozio NBA e altro ancora. NBA 2K21 offrirà molti eventi a 2K Beach, dandovi ancora più motivi di tornarci per tutto l’anno.”

Ma le sorprese non sono finite qua, con il gioco che include anche i seguenti contenuti:

  • WNBA torna con la modalità Gioca Ora e Stagione
  • Il mio GM/La mia LEGA permette di giocare nei panni del giocatore, oltre che all’intera organizzazione e della lega stessa, scegliendo matricole, scambiando giocatori o trasferendo la squadra
  • Gioca Ora: partite veloci contro gli amici o l’IA

Vi ricordiamo infine che NBA 2K21 sarà disponibile dal 4 settembre per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC Windows e Google Stadia, per poi approdare prossimamente anche su PS5 e Xbox Series X.

Qui potete leggere tutte le novità presenti in questo nuovo capitolo della celebre serie sportiva!

Se volete avere un assaggio della colonna sonora del titolo non vi resta che accedere a Spotifycliccando al seguente link.

Descrizione NBA 2K21:

Primo titolo 2K ad essere mostrato su hardware di nuova generazione, NBA 2K21 è stato costruito da zero per sfruttare appieno l’incredibile potenza, velocità e tecnologia della PlayStation 5 e di XBOX Series X e promette di essere un’incredibile esperienza di gioco sportiva nonché una vetrina visiva di grande impatto per la prossima generazione di giochi.

Per le console di prossima generazione, NBA 2K21 sarà caratterizzato da velocità di caricamento drasticamente migliorate, fedeltà visiva a un livello ineguagliabile e un’impareggiabile varietà di contenuti per gli appassionati e i giocatori di basket. I fan possono aspettarsi nuove caratteristiche e modalità di gioco, partnership con marchi di prim’ordine, eventi social, esperienze in-game e una nuova colonna sonora che batterà i record per la più grande collezione di musica in- game mai realizzata in un videogioco. Questi aggiornamenti e molto altro ancora fisseranno nuovi standard per i giochi di simulazione sportiva quando NBA 2K21 farà il suo debutto in autunno.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi