Game Experience
LIVE

Ubisoft chiede scusa per aver messo in vendita una tazza con il manico buggato

Potrebbe essere stato tutto frutto di una mossa di marketing?

Ubisoft China ha prodotto in collaborazione con l’azienda di abbigliamento Sheepedia una decisamente particolare tazzina da caffé con il manico non situato all’esterno, ma all’interno, rendendola così alquanto inutilizzabile.

Conoscendo Ubisoft, potrebbe essersi trattato di un bug? La compagnia ha già provveduto a scusarsi per l’accaduto, ritirando il prodotto dal commercio, anche se moltissime persone ne avevano inspiegabilmente richiesto l’acquisto.

Ebbene, la tazza ha suscitato un grande interesse e una notevole domanda da parte dei fan della compagnia videoludica e degli appassionati di collezionismo. L’analista Daniel Ahmad ha spiegato che il curioso manico interno della tazzina non sarebbe un difetto di fabbrica, ma una vera e propria mossa di marketing per pubblicizzare la nuova linea di abbigliamento di Sheepedia basata sulla compagnia Ubisoft.

Sempre secondo l’analista Daniel Ahmad, noto anche con il nickname di ZhugeEX, heepedia starebbe parlando intensamente con Ubisoft Francia per decidere se mettere in commercio o no la tazza incriminata, data la risposta positiva da parte dei potenziali clienti.

Cosa ne pensate di questa faccenda? Vi interesserebbe una tazza da collezione in tema Ubisoft come questo?

Ubisoft

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi