Game Experience
LIVE

Ghostrunner: pubblicato un nuovo video del titolo da One More Level

Pubblicato un nuovo video del titolo Ghostrunner

Durante la giornata di ieri il team di sviluppo One More Level in occasione della Gamescom 2020 ha pubblicato un nuovo video del titolo action cyberpunk intitolato Ghostrunner. Questo breve filmato della durata di appena 30 secondi ci da un piccolo assaggio di quello che sarà il gioco.

Il giocatore interpreterà il Ghostrunner, un guerriero chiamato a riportare la pace tra gli abitanti della sua dimensione post-apocalittica, combattendo contro tutti coloro che oseranno ostacolarne la scalata verso i piani più elevati della Torre Dharma. Ci vengono mostrate alcune scene di combattimento, la varietà della ambientazioni e le meccaniche parkour protagoniste del titolo ction sci-fi.

Con questo video gli sviluppatori invitano i giocatori ad iscriversi alla prossima fase di beta testing e di attendere grandi novità in arrivo il giorno 15 settembre 2020 in coincidenza del PAX; verranno forse annunciate le versioni per le console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X? Non ci resta quindi che aspettare ulteriori novità in arrivo a metà settembre su questo nuovo progetto cyberpunk.

Ricordiamo che il gioco dovrebbe uscire verso la fine del 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, anche se ancora non è stata rivelata una data d’uscita precisa. Qui di seguito vi lasciamo il nuovo video pubblicato alla Gamescom 2020.

Ghostrunner - Official Cinematic Trailer - YouTube

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

DESCRIZIONE GHOSTRUNNER

Ghostrunner è un videogioco d’ azione cyberpunk di prossima uscita sviluppato dallo studio di sviluppo polacco One More Level e pubblicato da All in! Giochi, in uscita per PC , Xbox One e PlayStation 4 nel 2020. Ghostrunner è co-prodotto da 3D Realms e co-sviluppato da Slipgate Ironworks.

Ghostrunner è ambientato nel futuro, dopo un cataclisma globale. Una città in una torre gigante è l’ultimo baluardo dell’umanità. Gli impianti determinano l’appartenenza a varie caste che dividono la comunità. La violenza e la povertà portano a una ribellione. I giocatori assumono il ruolo di un eroe che, in modo univoco, può combattere sia nel mondo fisico che nel cyberspazio . L’obiettivo è salire sulla torre e sconfiggere il suo sovrano, il Keymaster. La meccanica di base del gioco è un colpo, uno uccide, il che significa che un attacco è sufficiente per uccidere un nemico o l’eroe. 

Il gioco è stato creato utilizzando Unreal Engine 4 e supporta la tecnologia RTX di Nvidia.

Fonte: youtube

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi