Game Experience
LIVE

Remothered: Broken Porcelain – nuovo trailer “Sussurri”

Walnut Creek, California (30 agosto, 2020) – Il publisher indie Modus Games ha rilasciato “Sussurri”, il trailer del prossimo thriller psicologico, Remothered: Broken Porcelain, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il 20 ottobre, al prezzo di €29,99 e su Nintendo Switch per €34,99. Remothered: Broken Porcelain è ora disponibile per il preordine sia in formato fisico sia in formato digitale. Il toccante, sebbene agghiacciante, trailer “Sussurri” racconta la storia di come la protagonista, Jennifer, e la sua timida compagna Lindsay si supportino a vicenda all’Ashmann Inn, residence pullulante di inaspettati orrori.

Remothered: Broken Porcelain è il capitolo successivo dell’acclamato classico Remothered: Tormented Fathers. Con un nuovo gameplay e nuovi elementi narrativi, il creatore di Remothered: Broken Porcelain Chris Darril, spingerà i fan in un’incredibile esperienza immersiva e tormentata, sicuramente una delle uscite più indimenticabili del 2020. 

Se vuoi saperne di più su Remothered: Broken Porcelainvisita il sito ufficiale e segui Modus Games su Twitter e Facebook @modus_games. E ovviamente, non dimenticatevi di aggiungere il gioco alla lista dei desideri su Steam e di partecipare alla community su Discord.

Remothered: Broken Porcelain

Descrizione Remothered: Broken Porcelain

Un’emozionante avventura di terrore, tragedia e amore.

La pluripremiata serie survival horror Remothered torna nell’anticipatissimo Remothered: Broken Porcelain. Essendo il seguito di Remothered: Tormented Fathers, potrai rivivere eventi del doloroso passato dei personaggi, grazie a intensi flashback, e sopportare orrori inimmaginabili nel presente che si celano all’Ashmann Inn, una tomba misteriosa e decadente piena di segreti e pericoli.

Non sarà facile scoprire le verità sepolte nell’Ashmann Inn: i suoi tanti misteri si intrecciano e vegono protetti dalla minaccia incombente degli stalker, potenti cacciatori intrappolati nel tempo e tra i confini di quelle mura. Avere i riflessi pronti non sarà sufficiente per sopravvivere. Sarà fondamentale ricorrere a strategie e risorse per affrontare ogni incontro e uscirne vivi. Usa l’astuzia: capire qual è il momento migliore per dileguarsi, scappare o affrontare i pericoli imminenti è imprescindibile per trasformare i cacciatori in prede.

Broken Porcelain offre una miriade di interessanti modifiche alla serie. Introducendo un nuovo gameplay e nuovi elementi della storia, i personaggi respirano una nuova vita e si crea un livello di coinvolgimento senza precedenti. Per questo motivo, quest’avventura è perfetta sia per i nuovi curiosi che per i fedeli fan della serie.

  • Un storia psicologicamente inquietante.

Il pluripremiato classico cult Remothered torna in Broken Porcelain, il perfetto punto d’ingresso con cui i nuovi fan potranno scoprire il franchise e con cui i veterani della seire verranno sorpresi da nuovi eventi e personaggi di Tormented Fathers.

  • Survival horror realistico

L’Ashmann Inn è pieno di risorse e pericoli. Passa al setaccio cautamente lo spazio intorno a te in cerca di oggetti che ti saranno d’aiuto nell’esplorazione di inquietanti luoghi, che nascondono oscuri segreti di un passato terrificante.

  • Intenso gameplay stealth.

Muoviti tra le ombre dell’Ashmann Inn e usa tutto quello che hai a disposizione per distrarre i nemici e scappare scaltramente.

  • Indaga e fuggi.

Rompicapi impegnativi, una storia estesa e una colonna sonora da brividi composta da Luca Balboni (Remothered: Tormented Fathers, Mine, Watch Them Fall) trasformano l’atmosfera oscura e da brividi in un’esperienza terrificante che tormenterà i giocatori anche una volta che il gioco sarà finito.

  • Attraenti personaggi.

La serie di personaggi carismatici tanto amati dai fan tornano per conoscere i nuovi arrivati: new entry che si ispirano ai protagonisti degli horror classici.

  • Filmati in tempo reale.

Novità assoluta: i filmati in tempo reale completamente animati guidano la narrazione come mai è stato fatto prima d’ora!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi