Game Experience
LIVE

Remothered: Broken Porcelain, è disponibile un nuovo trailer

Un nuovo video trailer di Remothered: Broken Porcelain rivela nuove informazioni sul titolo.

Arriva un nuovo video trailer per Remothered: Broken Porcelain chiamato Whispers, rilasciato direttamente dall’editore Modus Games e lo sviluppatore Stormind Games.

Remothered: Broken Porcelain

Nel video, che potete trovare come di consueto sopra la nostra news, ci darà ancora più dettagli sulla storia del titolo e non solo.

Di seguito possiamo trovare ulteriori dettagli sul titolo dalla descrizione di Steam:

Broken Porcelain apporta moltissimi cambiamenti di benvenuto alla serie, introducendo nuovi elementi di gioco e di narrazione che infondono nuova vita ai personaggi e un livello di immersione senza precedenti in questa avvincente avventura, perfetta sia per i fan nuovi che per quelli di ritorno della serie.

Le verità sepolte nell’Ashmann Inn non saranno scoperte facilmente: i suoi numerosi misteri sono intrecciati e custoditi dalla minaccia incombente degli stalker, potenti cacciatori intrappolati nel tempo e dai confini delle propria mura. La sopravvivenza richiederà delle reazioni rapide oltre un approccio strategico e dinamico, diventeranno rapidamente fondamentali in questa avvincente avventura. Sii furbo: conoscere il momento migliore per sgattaiolare, fuggire o combattere pericoli imminenti può far diventare rapidamente la preda i cacciatori.

Caratteristiche principali

  1. Trama psicologica emozionante. Il pluripremiato classico di culto Remothered ritorna in Broken Porcelain, il punto di ingresso perfetto per i nuovi fan che scoprono il franchise e per i veterani della serie che bramano ulteriori conoscenze sugli eventi e sui personaggi di Tormented Fathers.
  2. Survival horror realistico. L’Ashmann Inn è tanto ricco di risorse quanto di pericoli. Setacciare con cautela l’ambiente alla ricerca di oggetti per aiutare la tua esplorazione di luoghi inquietanti che nascondono gravi segreti di un passato terrificante.
  3. Gameplay furtivo intenso. Vaga tra le ombre dell’Ashmann Inn e usa tutto ciò che hai a disposizione per distrarre i nemici per una fuga piena di risorse.
  4. Indaga e fuggi. Enigmi impegnativi, tradizioni ampliate e una colonna sonora inquietante del compositore Luca Balboni (Remothered: Tormented Fathers, Mine, Watch Them Fall) trasformano l’atmosfera oscura e cupa in un’esperienza terrificante che perseguiterà i giocatori anche dopo la fine del gioco.
  5. Personaggi accattivanti. Il roster di personaggi carismatici cresce man mano che i preferiti dei fan tornano per incontrare tutte le nuove aggiunte al cast ispirate ai protagonisti dei classici horror.
  6. Filmati in tempo reale. In una prima serie, i filmati in tempo reale completamente animati daranno nuova vita ai personaggi e al mondo di Remothered per un livello di immersione senza precedenti.

Infine, vi ricordiamo che Remothered: Broken Porcelain uscirà il 20 ottobre per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Gematsu

Articoli correlati

Andrea Di Palma

Andrea Di Palma

Gamer nato con un gameboy in mano, appassionato di ogni console dal 1994

Condividi