Game Experience
LIVE

Mass Effect Trilogy Remastered: nuovi rumor parlano di un’uscita piuttosto vicina

Nuovi rumor parlano di un'uscita piuttosto vicina di Mass Effect Trilogy Remastered

Durante la giornata di ieri sono spuntate in rete alcune voci riguardanti il periodo d’uscita di Mass Effect Trilogy Remastered. Si parla infatti del mese di ottobre 2020, anche se potrebbe esserci un ulteriori rinvio a causa dell’emergenza Coronavirus che sconvolgerebbe un po’ i piani di Electronic Arts.

La notizia è giunta da Jeff Grubb, giornalista di VentureBeat che ultimamente popola le pagine di siti e riviste in qualità di insider, anche se al momento si tratta pur sempre di un rumor e non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale. Durante una puntata del podcast GamesBeat Decides, Grubb ha detto chiaramente di aver visto prove riguardanti lo sviluppo di Mass Effect Trilogy Remastered. Secondo l’insider questa versione rimasterizzata verrà rilasciata agli inizi del mese di ottobre 2020, ma che in realtà l’uscita potrebbe essere rinviata.

Al momento non c’è ancora nulla di ufficiale sull’esistenza di questo progetto, tantomeno sull’uscita imminente di questa versione rimasterizzata, quindi rimaniamo in attesa di ulteriori novità a riguardo.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Mass Effect 3 - 1280x720 - 229331

DECSRIZIONE MASS EFFECT 3

Vesti i panni del comandante Shepard, diventa il soldato più temuto della galassia e preparati a una guerra disperata contro gli antichi e invincibili Razziatori. Con oltre 75 ore di contenuti e più di 300 premi internazionali, una delle serie più acclamate di sempre è disponibile per la prima volta in un cofanetto esclusivo.

Azione frenetica e narrazione interattiva si fondono alla perfezione in un’avventura che puoi plasmare con le tue scelte. Recluta una squadra e guidala a bordo della SSV Normandy, la nave più sofisticata della galassia, per raggiungere sistemi lontanissimi e inesplorati. Entra in contatto con numerosi personaggi, ognuno con una storia memorabile da raccontare. Scendi in battaglia con armi devastanti e personalizzale con potenziamenti che le rendono ancora più micidiali. Le decisioni e le imprese compiute nell’arco dei tre capitoli culmineranno in un’epica battaglia contro una spaventosa minaccia.

  • Gioca a Modo Tuo– Scegli un’esperienza cinematografica ad alta velocità o immergiti in una narrazione più profonda e basata sulle scelte. In entrambi i casi, l’intenso combattimento alimenta l’azione mentre combatti per unire la galassia dilaniata dalla guerra contro un nemico comune.
  • Una Storia Ricca e Ramificata — La narrazione interattiva regala un’esperienza come nessun’altra, con risultati multipli decisi dalle tue scelte. Mass Effect 3 ridefinirà ciò che conosci sulle storie emotivamente coinvolgenti.
  • Scatena un Arsenale Personalizzabile — Costruisci il tuo personaggio e la tua squadra con dozzine di armi e abilità uniche, ognuna con upgrade e modifiche potentissime.
  • Missioni Multiplayer Co-op Basate sulle Classi — Combatti la guerra insieme ai tuoi amici in mission co-op per quattro giocatori. Scegli tra una varietà di razze e classi e combina le abilità per superare ostacoli impossibili. Il tuo successo può avere un impatto sul finale della tua campagna in singolo.
  • Gameplay Adrenalinico — Senti ogni impatto dei proiettili, rotola dietro le coperture, e scatena devastanti armi pesanti in un intenso e serrato action-shooter.
  • Nemici Spietati e Intelligenti — Sfida nemici implacabili che sfideranno costantemente le tue migliori tattiche di combattimento e ti terranno sul ciglio della sedia
Fonte: gamerant

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi