Game Experience
LIVE

Marvel’s Avengers: L’Early Access è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One

Oltretutto, ci teniamo a menzionarvi che l'accesso anticipato per gli utenti Google Stadia e PC (Steam) partirà alle ore 18:00 di oggi, martedì 1 settembre 2020.

Marvel’s Avengers, la nuova IP pubblicata da Square Enix e dedicata ai supereroi Marvel sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo venerdì 4 settembre, tuttavia è già disponibile l’Early Access su PlayStation 4 e Xbox One per tutti i giocatori che hanno acquistato l’edizione speciale.

Per l’occasione è stato pubblicato un video dove è possibile dare una rapida occhiata ai contenuti attualmente in vendita nel negozio presente nel titolo, consultabile nel player sottostante.

Marvel’s Avengers – Outfits, Emotes and Nameplates

Come possiamo vedere dal video è già possibile acquistare costumi leggendari, emblemi, emote e animazioni che permettono ai supereroi Marvel di finire l’avversario in modo particolare. Va segnalato che la sezione generica del negozio propone solo alcuni dei contenuti disponibili all’acquisto e scorrendo con i grilletti è possibile accedere alle sezioni dedicate ai singoli personaggi giocabili, cioè Ms. MarvelVedova NeraCaptain America, Thor, Hulk e Iron Man. Oltretutto, ci teniamo a menzionarvi che l’accesso anticipato per gli utenti Google Stadia e PC (Steam) partirà alle ore 18:00 di oggi, martedì 1 settembre 2020.

Ricordiamo che Marvel’s Avengers è previsto per il 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Successivamente potrà essere giocato anche su Playstation 5 e Xbox Series X.

Marvel’s Avengers – Descrizione

Marvel’s Avengers

Riunisci la squadra dei più forti eroi della Terra, scatena i tuoi poteri e vivi il tuo sogno di supereroe.

Marvel’s Avengers è un epico gioco di azione-avventura in terza persona che combina una narrazione cinematografica e originale con meccaniche di gioco in solitario e cooperativo*. Unisciti online a squadre di massimo quattro giocatori, padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita e difendi la Terra da minacce sempre più terribili.

Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo e avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un misterioso nemico provoca un catastrofico incidente, causando una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando e il mondo nuovamente in pericolo, prende vita una nuova avventura grazie a Kamala Khan, una giovane ragazza determinata a riunire e ricostruire gli Avengers per fermare il potere incontrastato di una nuova forza segreta conosciuta come AIM.

Il titolo continuerà il suo epico viaggio grazie a nuovi eroi e nuove storie che verranno aggiunti regolarmente per creare un’esperienza di gioco definitiva.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Fonte: YOUTUBE

Articoli correlati

Alessandro Sansone

Alessandro Sansone

Divoratore di videogiochi fin dalla tenera età di 5 anni, una grande passione nata grazie alla prima PlayStation in bundle con Rayman. Il mio genere preferito è il platform. Alimento questa passione scrivendo e giocando, non solo per puro divertimento, ma anche per trarre beneficio di tutto ciò che di bello ha da offrire questo meraviglioso medium. 🎮

Condividi