Game Experience
LIVE

TMNT Shredder’s Revenge, preload disponibile su Xbox, sarà disponibile anche sul Game Pass al Day One

I possessori PC e Xbox possono iniziare a mettere in pre-download il gioco

Negli scorsi giorni vi avevamo informato come TMNT Shredder’s Revenge sarà disponibile al day one sull’Xbox Game Pass e che il gioco sarà disponibile a partire dalla giornata di domani 16 giugno. Per tutti gli interessati, è adesso ufficiale che è già possibile pre-ordinare e mettere in pre-download il gioco a partire da adesso, in modo tale da averlo pronto per la giornata di domani.

TMNT Shredder’s Revenge è disponibile per il pre-download già da adesso

Il nuovo gioco sviluppato da Tribute Games e pubblicato da Dotemu, dedicato alle famosissime Tartarughe Ninja, è disponibile per il pre-download su PC, Xbox One e Xbox Series X|S. È doveroso, sottolineare, però, come ovviamente non sia ancora possibile giocare al gioco, per poterlo fare bisognerà comunque aspettare la giornata di domani.

TMNT Shredder’s Revenge presenta un gameplay rivoluzionario radicato in meccaniche di rissa classiche senza tempo, offerte dagli esperti di picchiaduro di Dotemu e Tribute Games. Fatevi strada attraverso splendidi ambienti pixel art e uccidete tonnellate di nemici infernali con la vostra tartaruga preferita. Scegliete un combattente, usate delle combo per sconfiggere i vostri avversari e vivete combattimenti intensi carichi di azione. Potrete affrontare le sfide sia da soli, oppure con un massimo di 6 giocatori contemporaneamente.

TMNT Shredder’s Revenge vede le Tartarughe Ninja combattere in diverse ambientazioni: da Manhattan a Coney Island, ai tetti delle città e alle fogne umide. Il vostro compito sarà quello di aiutare il famosissimo quartetto a sconfiggere Foot Soldiers, Triceraton Warriors e Rock Troops fino alla Dimensione X.

TMNT Shredder’s Revenge
Fonte: Major Nelson

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi