Game Experience
LIVE

Xbox + Bethesda Showcase, ecco la lista dei trailer più visti su YouTube

Benji-Sales riporta i dati dei trailer più visti della conferenza di Microsoft tenutasi qualche giorno fa

L’Xbox + Bethesda Showcase è stato un vero sucesso per Microsoft e ha svelato tantissimi nuovi giochi che approderanno su console nell’arco dei prossimi 12 mesi. Tra di essi, non si può non citare il tanto atteso Starfield, Redfall, Scorn, l’arrivo della saga Persona sul Game Pass e tanti altri annunci di studi minori o indipendenti che hanno suscitato un certo interesse nella community.

Su Twitter sono stati diffusi i dati sui video più visti dell’Xbox + Bethesda Showcase

Ovviamente, tutti questi annunci sono stati accompagnati da dei trailer più o meno esplicativi che ci hanno accompagnati nel corso dell’evento. I dati non ufficiali sui trailer più visti su YouTube, diffusi dall’account Twitter Benji-Sales, vedrebbero in prima posizione una sorpresa. Ecco a voi la lista succitata:

  1. Minecraft Legends – 4.8m+
  2. Starfield Gameplay – 4m+
  3. Diablo IV Gameplay + Necromancer – 2m+
  4. Overwatch 2 F2P + Junker Queen – 2m+
  5. Hollow Knight Silksong – 1.7m+
  6. Ark 2- 1.7m+

Il trailer più visionato dell’Xbox + Bethesda Showcase non risulta essere, quindi, quello di Starfield, ma quello di Minecraft Legends, nuovo gioco strategico creato dallo stesso team di sviluppo di Minecraft. Non è poi proprio una sorpresa che si trovi in vetta alla classifica, essendo comunque sia basato su uno dei giochi più popolari al mondo e che, nonostante gli anni, non cenna a lasciare le redini ad un suo erede.

Ci teniamo a sottolineare, però, che la classifica succitata si basa su dati non ufficiali, ma è stata stilata da Benji-Sales senza contare i video reazione e quelli montati e modificati. Ad ogni modo, può essere comunque utile per avere un’idea indicativa e generale su quella che è la situazione, anche se i dati numerici potrebbero non essere precisissimi.

xbox
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi