Game Experience
LIVE

Thymesia arriverà anche su Nintendo Switch tramite cloud

L'annuncio è arrivato poche ore fa stesso dagli sviluppatori

Com un fulmine a ciel sereno arriva la notizia che Thymesia arriverà anche su Nintendo Switch in versione cloud. Si tratta di un annuncio inaspettato e che arriva senza alcun preavviso, ma è stato proprio il publisher Team17 e lo sviluppatore OverBoard Studio a rivelare la notizia di queste nuova edizione del soulslike con il rilascio di un video sul canale YouTube.

Thymesia avraà anche un’altra versione

Il trailer in questione ci permettere di dare uno sguardo più approfondito a quello che sarà Thymesia, un soulslike fortemente ispirato a Bloodborne. Il protagonista misterioso e mascherato ha delle grandi doti di combattimento e le userà per sconfiggere tutte le minacce che infestano le strade di Hermes, un regno che è in procinto di decadere. Corvus usa un’arma che consentirà al giocatore di personalizzare la propria build e concatenare varie combo.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 18 agosto per PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S e adesso anche Nintendo Switch tramite cloud. Inoltre, attualmente è disponibile una demo scaricabile gratuitamente su Steam che vi permette di provare il gioco prima di acquistarlo.

thymesia
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi