Game Experience
LIVE

Splatoon 3, annunciato il nuovo Nintendo Direct

Nintendo ha annunciato il nuovo Direct dedicato al gioco.

Archiviato il lancio di Xenoblade Chronicles 3, Nintendo si prepara a pubblicare sul mercato la nuova esclusiva Nintendo Switch: stiamo parlando di Splatoon 3. La Casa di Kyoto ha quindi annunciato come tra appena un paio di giorni sia in programma un nuovo Nintendo Direct, dedicato interamente al nuovo ed atteso sparatutto multiplayer.

Addentrandoci nello specifico del nuovo annuncio, questo Direct è in programma nel corso della giornata di mercoledì 10 agosto 2022, con l’evento che partirà nello specifico a partire dalle ore 15:00 italiane. Nintendo ci ha tenuto inoltre a precisare come questo nuovo appuntamento digitale sarà contraddistinto da una durata di ben trenta minuti.

Splatoon 3 è pronto a ricevere un nuovo Nintendo Direct dedicato

Proprio in tal senso però la Grande N non ha anticipato quelli che saranno i contenuti che contraddistingueranno questo nuovo Nintendo Direct dedicato ai fan in attesa di poter mettere le mani su Splatoon 3.
In attesa quindi di avere ulteriori informazioni a riguardo, vi ricordiamo che questo nuovo Direct andrà in scena direttamente sul canale YouTube ufficiale di Nintendo, che trovate al seguente link.

Alle 15:00 del 10/08 andrà in onda uno Splatoon 3 Direct! Seguilo con noi per scoprire circa 30 minuti di nuove informazioni sul gioco!

Vi ricordiamo infine che Splatoon 3 approderà sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata di venerdì 9 settembre 2022, ovviamente anche in questo caso in esclusiva su Nintendo Switch. E qualora siate in trepidante attesa di poter giocare al terzo capitolo della serie, vi ricordiamo che ormai qualche mese fa Nintendo ha deciso di inserire l’Octo Expansion di Splatoon 2 all’interno dell’iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

Splatoon 3
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi