Game Experience
LIVE

Splatoon 3, tutte le novità annunciate nel Nintendo Direct del 10 agosto 2022

Diamo un'occhiata a tutte le nobiltà annunciate quest'oggi da Nintendo.

Proprio in questi minuti si è concluso ufficialmente il nuovo Nintendo Direct del 10 agosto 2022 dedicato interamente a Splatoon 3, grazie al quale Nintendo ha annunciato tante novità inserite nella nuova esclusiva per Nintendo Switch, che ricordiamo essere arrivato sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata del 9 settembre 2022.

Ebbene addentrandoci un po’ di più nello specifico degli annunci, la Casa di Kyoto ha rivelato alcune delle nuove modalitàmappe ed armi pronte ad arricchire il gioco. Nintendo ha quindi confermato come il gioco includerà una nuova modalità, denominata Mischia Mollusca, dove due team quattro-contro-quattro si sfidano ancora una volta per la conquista del territorio.

Ecco tutte le novità che Nintendo ha annunciato nel nuovo Direct dedicato a Splatoon 3

La grande N ha inoltre mostrato in questo Direct come in Splatoon 3 i giocatori potranno gustarsi nuove manovre acrobatiche con gli Inkling e Octoling, così da poter vincere con miglior facilità le partite multiplayer. Inoltre proprio in tal senso, il gioco approderà sul mercato forte di ben dodici mappe sin dal lancio, ma Nintendo ha già promesso un ricco supporto post-lancio di due anni dove verranno aggiunte nuove armi, mappe ed oggetti.

Infine vi segnaliamo come nel corso della giornata di sabato 27 agosto sarà possibile gustarsi gratuitamente il primo Splatfest, con quest’ultimi che inoltre saranno caratterizzati da un’esclusiva modalità multiplayer che permette ai giocatori di gustarsi un’inedita 2 Vs 4 Vs 2, dove i due team in svantaggio numero devono cooperare per conquistare la zona centrale occupata dalla squadra di 4 giocatori.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo Nintendo Direct di Splatoon 3 qui di seguito, buona visione:

splatoon-3-annunciato-nuovo-nintendo-direct
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi