Game Experience
LIVE

Nintendo Switch Pro, un leaker ha rivelato il periodo di uscita?

Un leaker è certo dell'arrivo di questo nuovo modello della console.

Ormai sono svariati mesi che in rete si parla dell’arrivo di Nintendo Switch Pro, ipotetico nuovo modello della console della Casa di Kyoto che stando a svariate indiscrezioni dovrebbe approdare sul mercato di tutto il mondo nel corso dei prossimi mesi, così da permettere ai fan di potersi gustare tutta una serie di migliorie di natura tecnica.

Ed in questo articolo vi segnaliamo il nuovo intervento di un noto leaker, tale Dov Grey, quello che fino a qualche tempo fa era conosciuto semplicemente come la misteriosa camgirl Tiffany Threadmore, che in ben più di un’occasione è riuscita ad anticipare correttamente alcune delle novità riguardanti l’intero mondo Nintendo.

Proseguono le indiscrezioni riguardanti Nintendo Switch Pro

Ebbene stando a quanto dichiarato dal leaker di cui sopra, Nintendo Switch Pro farà effettivamente il suo debutto sul mercato nel corso del primo trimestre del 2023. Inoltre stando alle informazioni in suo possesso, quando mancherà un mese dall’annuncio ufficiale un noto portale online condividerà un articolo contenente le specifiche tecniche contraddistingueranno questo nuovo modello potenziato della console.

“La nostra opinione e le informazioni che abbiamo ricevuto riguardanti il nuovo modello di Nintendo Switch restano le stesse: uscirà nel primo trimestre del 2023. So cosa avete letto, so cos’avete sentito, ma crediamo ancora che la console arriverà. Siamo sicuri al 100% che le specifiche tecniche di Nintendo Switch Pro / 2 verranno rivelate da una pubblicazione non legata al mondo dei videogiochi con almeno un mese di anticipo rispetto all’annuncio ufficiale. Le specifiche saranno corrette”

A questo punto quindi non ci resta che attendere ancora qualche mese, così da vedere se queste indiscrezioni troveranno o meno conferma nella realtà dei fatti oppure meno. Inoltre stando alle dichiarazioni di questo noto insider, Switch Pro/2, dovrebbe accompagnare il lancio di The Legend of Zelda: Breath of The Wild 2.

Nintendo Switch Pro
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi