Game Experience
LIVE

Nintendo Switch Pro è ormai imminente secondo un leaker

Sarà veramente la volta buona per questa fantomatica Switch Pro? Soprattutto considerando l'arrivo di Breath of the Wild 2...

Si è parlato veramente tanto di una sorta di Nintendo Switch Pro, che secondo alcune voci di corridoio doveva uscire addirittura lo scorso anno, ma in realtà il tutto si è tradotto nella più semplice Nintendo Switch con schermo OLED.

Tuttavia i rumor su una Switch Pro, quindi una versione della console in salsa PlayStation 4 Pro o Xbox One X, sono tornati a circolare in rete grazie alla pagina leaker di Twitter chiamata attualmente YoInfiniteTakes.

Questo nuovo progetto di insider composto da Dov Grey e Laci Games, che in passato hanno azzeccato correttamente qualche novità, ha rivelato che novità su un nuovo modello di Switch sono ormai dietro l’angolo come potete constatare dal tweet che abbiamo riportato poco più sotto nell’articolo.

La tanto vociferata Nintendo Switch Pro potrebbe essere davvero dietro l’angolo?

Ricordiamo che poco tempo fa un leak di NVIDIA ha parlato di una sorta di Nintendo Switch potenziata con architettura Ampere e tecnologia DLSS 2.2, in grado di poter offrire effetti grafici superiori e risoluzioni migliori.

nintendo switch pro

Che ne pensate?

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi