Game Experience
LIVE

Pokémon: Cronache di Arceus riceve informazioni, trailer e data di uscita

Ecco la serie animata dedicata all'ultimo capitolo della serie per Nintendo Switch.

The Pokémon Company, Game Freak e Nintendo hanno deciso di cogliere la preziosa occasione rappresentata dai Campionati Mondiali Pokémon 2022 per annunciare ufficialmente Pokémon: Cronache di Arceus, nuovo prodotto animato che, come suggerisce con forza il nome stesso, è interamente basato sull’ultimo capitolo della serie videoludica approdato in esclusiva su Nintendo Switch a fine Gennaio 2022.

Qualora vi stiate chiedendo di cosa si tratti, Cronache di Arceus è nello specifico una speciale serie animata composta da soli quattro episodi, dove i fan potranno seguire le nuove mirabolanti ed avvincenti avventure di Ash, Pikachu, Lucinda e Goh in quel della regione di Sinnoh.

Tra qualche settimana Pokémon: Cronache di Arceus farà il suo debutto su Netflix

Grazie all’annuncio abbiamo inoltre scoperto come verrà mostrata un’anteprima di Pokémon: Cronache di Arceus in lingua inglese il 19 agosto, durante i Campionati Mondiali Pokémon 2022 di Londra. Invece tutti gli episodi faranno il loro debutto direttamente sulla piattaforma di streaming Netflix a partire dalla giornata del 23 settembre 2022.

Qui di seguito potete dare un’occhiata alla sinossi ufficiali della serie animata ed al trailer di presentazione:

“Una visita a Sinnoh si trasforma in un’avventura ad alto rischio quando Ash, Pikachu, Goh e Lucinda uniscono le forze con un potente Pokémon per affrontare una minaccia incombente! Dopo aver ricevuto un messaggio enigmatico dal Pokémon misterioso Arceus, Ash, Goh e Lucinda si ricongiungono a una vecchia conoscenza, Brock, per dirigersi al Monte Corona a indagare.

Qui trovano Heatran fuori controllo e i comandanti del Team Galassia, decisi a trovare il loro leader scomparso aprendo un varco tra le dimensioni. Con un terzetto di Pokémon leggendari e la Campionessa della Lega di Sinnoh, Camilla, dalla loro parte, i nostri eroi possono contare su un grande aiuto, e ne avranno bisogno di parecchio, se vogliono salvare Sinnoh!”

pokemon-cronache-di-arceus
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi