Game Experience
LIVE

The Witcher, ecco data di uscita e prezzo del Cookbook

Svelata la data di uscita del libro da cucina

Un nuovo libro di cucina con “ricette saporite” e “immaginate con cura” ispirate alla serie The Witcher uscirà alla fine di quest’anno. In uscita il 25 ottobre 2022 e al costo di 35 dollari, The Witcher Cookbook conterrà “ottanta ricette appetitose e ristoratrici ispirate alla serie di videogiochi bestseller The Witcher, da sostanziosi piatti da taverna e bevande fortificanti a sontuosi banchetti per feste con gli amici”.

“Fate un viaggio culinario attraverso il fantastico mondo di The Witcher con le ricette saporite e immaginarie ispirate alle ambientazioni, ai personaggi e alla storia di The Witcher”, spiega il trafiletto sul sito dell’editore del libro.

“In questo libro di cucina splendidamente fotografato, Anita Sarna e Karolina Krupecka, le creatrici dei blog gastronomici preferiti dai fan, Nerds’ Kitchen e Witcher Kitchen, condividono le loro ricette meticolosamente studiate e coinvolgenti che danno ai fan un assaggio dei sapori distinti che un witcher potrebbe gustare mentre viaggia per la campagna in cerca di mostri da uccidere e monete da guadagnare”.

Aggiunge che i piatti “celebrano gli ingredienti locali e stagionali mentre aggiungono colpi di scena unici che formano una mappa culinaria del continente e oltre”.

“Riscaldatevi con una ciotola di fragrante stufato o succosa frutta cotta dagli omonimi alberi di White Orchard; concludete un duro viaggio a Velen con un pasto sostanzioso e rustico nella taverna locale; godetevi uno spuntino aromatico mentre passeggiate per i mercati di Oxenfurt; assaggiate piatti vicini e lontani nella diversa città portuale di Novigrad; cenare con pesce appena pescato e bevande brulé sulle isole di Skellige; banchettare con piatti ricchi nei climi soleggiati di Toussaint e Beauclair; o foraggiare sulla strada pericolosa di Kaer Morhen per imparare i segreti commestibili del torrione dello stregone. Trasportate la vostra cucina in un altro mondo con gli invitanti profumi e sapori di The Witcher Cookbook”.

Il libro può essere pre-ordinato ora direttamente da un certo numero di rivenditori, tra cui anche Amazon, ma sembra che sembra che alcuni rivenditori abbiano già esaurito le loro allocazioni.

The-Witcher-3-Wild Hunt-Ciri

Il nuovo titolo della saga di The Witcher

Di recente, CD Projekt RED ha annunciato che è ufficialmente in sviluppo un nuovo capitolo della serie videoludica di The Witcher, così da permettere ai fan di gustarsi una nuova avventura nel mondo dei videogiochi dopo il rilascio dell’ultimo gioco di ruolo AAA del franchise, The Witcher 3: Wild Hunt, vincitore di 250 premi di gioco dell’anno e ampliato successivamente con Hearts of Stone e  Blood & Wine

Questo importante annuncio è avvenuto attraverso un post sul sito ufficiale della compagnia polacca, condividendo inoltre anche un teaser per il nuovo videogioco che mette in bella mostra uno dei simboli certamente più iconici e rappresentatevi dell’intera saga con protagonista i Witcher: un medaglione accompagnato dalla seguente frase, chiara e concisa:

“Una nuova saga ha inizio”

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi