Game Experience
LIVE

The Rock è al lavoro su un film basato su un videogioco “grande e cazzuto”

La star di Hollywood è al lavoro su una nuova trasposizione cinematografica di un videogioco.

La celebre star di Hollywood Dwayne “The Rock” Johnson ha affermato, nel corso di questa giornata di fine Gennaio 2022, che dopo aver recitato in alcuni film basati sui videogiochi come DOOM e Rampage (e nei film di Jumanji legati in qualche modo ai videogiochi) prenderà presto parte alla realizzazione di una nuova pellicola cinematografica, appartenente anche questa volta al mondo dei videogiochi.

Il buon The Rock ha fatto questo importante annuncio nel corso di una nuova intervista con Men’s Journal, affermando di non poter svelare nello specifico l’identità di questa nuova serie videoludica pronta ad approdare sul grande schermo nei prossimi mesi.

La star di Hollywood ha inoltre rivelato che si tratta di una serie di videogiochi piuttosto importante ed amata dagli utenti, una serie questa che lui non soltanto apprezza molto ma che addirittura sta giocando da un po’ di tempo a questa parte ininterrottamente.
Eccovi qui sotto un estratto delle sue dichiarazioni:

“Non posso dirvi quale gioco in particolare stiamo facendo, ma quest’anno ci sarà un annuncio. Porteremo sullo schermo uno dei giochi più grandi e cazzuti, uno a cui ho giocato per anni. E sì, sono davvero entusiasta di proporlo ai fan di tutto il mondo. Naturalmente faremo in modo che sia rispettoso delle aspettative dei nostri amici giocatori, ma in realtà vogliamo solo realizzare un grande film”.

The-Rock

Nella stessa intervista il buon The Rock ha rivelato di essere da sempre “un grande fan di Madden“, ma non sembra che il film riguarderà questa serie videoludica. In attesa che venga effettuato l’annuncio di questo nuovo film nel corso dei prossimi mesi del 2022, vi ricordiamo che l’ex star del Wrestling WWE è impegnato anche nel nuovo film DC, Black Adam, sempre in arrivo quest’anno, pronto inoltre a recitare anche in Jungle Cruise 2 e nei sequel di Red Notice.

Fonte: GameSpot

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi