Game Experience
LIVE

Fortnite Capitolo 3, The Rock si mostra per la prima volta

L'attore è pronto a sbarcare nel gioco!

Tra un leak e l’altro ecco che in questi minuti iniziano a spuntare in rete le prime informazioni ufficiali riguardanti Fortnite Capitolo 3, nuova attesissima era del celebre free to play di Epic Games pronta a deliziare i milioni di giocatoti sparsi per il mondo attraverso una gran quantità di contenuti inediti.

Dopo avervi segnalato il trailer ufficiale di questo attesissimo terzo Capitolo di Fortnite, possiamo finalmente porre la parola fine alle tantissime speculazioni che hanno letteralmente inondato il web nei giorni scorsi: sì, The Rock è effettivamente pronto ad approdare nel celebre Battle Royale.

Prima di proseguire nella lettura di questo articolo vi segnaliamo di non proseguire nella lettura dello stesso se non volete incorrere in spoiler di alcun tipo su Fortnite Capitolo 3.

Da qui partiranno gli spoiler, siete avvisati!

Il filmato condiviso direttamente da Epic Games per dare il via alla Stagione 3 del free to play ha svelato non soltanto che il celeberrimo ed amato The Rock è in arrivo in Fortnite, ma che questo altri non è che (rullo di tamburi) The Foundation! E sì, avete proprio capito bene.

Qui di seguito trovate il video di vi abbiamo parlato in questo articolo, con un tweet di IGN.com che svela quanto vi abbiamo riportato. Buona visione!

La mappa del capitolo 2 di Fortnite è scomparsa ed il gioco è ora offline prima del capitolo 3. Ma finalmente abbiamo la conferma ufficiale che The Rock è The Foundation!

Intanto sapevate che il filmato di oggi ha svelato che in Fortnite sono pronti a sbarcare anche Spider-Man, Marcus e Kate di Gears of War?

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi