Game Experience
LIVE

Senua’s Saga: Hellblade II ed Avowed verranno mostrati ai TGA 2021, affermano due insider

Jeff Grubb e Klobrille alimentano l'hype dei fan.

Quando manca sempre meno ai The Game Awards 2021, proprio in queste ore Jeff Grubb, uno degli insider del mondo videoludico ritenuti più affidabili, ha affermato che durante lo show condotto da Geoff Keighley potrebbero essere nuovamente mostrati Senua’s Saga: Hellblade II ed Avowed, entrambi titoli che ricordiamo essere in arrivo nel corso dei prossimi anni su Xbox Series X, Xbox Series S e PC Windows 10.

Il buon Grubb ha infatti affermato come potrebbe essere finalmente giunto il momento per le due opere di cui sopra, a cura rispettivamente di Ninja Theory ed Obsidian Entertainment, di tornare a mostrarsi con un nuovo trailer dedicato.

Geff Grubb ha quindi condiviso un aneddoto piuttosto particolare e divertente riguardante Microsoft ed Obsidian Entertainment andato in scena nei pressi dell’E3 2021 dello scorso giugno, segnalando come dopo l’evento un portavoce del colosso di Redmond avesse chiesto al proprio team di sviluppo perché non avessero mostrato niente su Avowed ed avessero invece preferito portare sul palco dell’importante evento losangelino The Outer Worlds 2.

A quel punto la risposta di un dirigente di Obsidian Entertainment è stata piuttosto sincera e schietta:

“MA CE L’AVETE DETTO VOI!”.

Invece qui sotto trovate le dichiarazioni di Jeff Grubb riguardo Senua’s Saga: Hellblade II:

“Credo che Hellblade 2 sia ancora uno dei giochi che verranno mostrati, perché non ho sentito nulla che affermi il contrario”

Alle dichiarazioni di Jeff Grubb ha deciso di fare eco anche un altro noto insider molto vicino agli ambienti di Microsoft, Klobrille, affermando come ai The Game Awards 2021 potrebbero essere davvero mostrati i due titoli di cui sopra, con il colosso americano che in quel caso mostrerebbe del gameplay e non due filmati in CGI.

Vi ricordiamo infine che i The Game Awards 2021 andranno in scena nel corso della notte fra il 9 e il 10 dicembre 2021, alle ore 2.00 in Italia.

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi