Game Experience
LIVE

Forza Horizon 5: dove trovare gli Scrigni del Tesoro

In questa guida diamo un'occhiata agli scrigni del tesoro.

Se siete tra quelli che cercano il forziere settimanale in Forza Horizon 5, ecco che siete proprio finiti nel posto giusto. Adesso che siamo a buon punto nella Serie 1, è lecito aspettarsi dall’apprezzata esclusiva Xbox nuove sfide e ricompense da sbloccare fino a quando non parte la Serie 2 “Holiday Special”, a partire dal 9 dicembre.

Ogni tot di tempo Playground Games decide di inserire uno scrigno del tesoro che i giocatori devono prontamente individuare in quel delle lande del Messico, e questa guida vi mostra dove trovare l’ultimo di questi. È inoltre possibile tenere traccia di questa e di tutte le altre sfide stagionali nel menu Riconoscimenti.

In questa guida abbiamo deciso inoltre di includere anche i dettagli riguardanti i forzieri precedenti anche dopo che non sono più disponibili nel gioco, così da essere già pronti e disponibili alla lettura nel caso in cui tornassero nel quinti capitolo di Forza Horizon in futuro.

Quindi ecco la posizione del forziere di Forza Horizon 5 denominato Hold Your Horses.

Il vostro ultimo indizio per la caccia al tesoro è: “Guadagnate dieci stelle da PR Stunts in qualsiasi Mustang”. E per riuscire nell’impresa consigliamo di utilizzare la Ford Mustang Shelby GT500 2020 per i limitatori di velocità e le zone di velocità, oppure potreste optare per la Ford #25 Mustang RTR 2018 per le zone di deriva.

Segnaliamo inoltre come sia possibile utilizzare il filtro della mappa così da poter vedere comodamente sulla propria mini mappa, in modo chiaro e pulito, tutte le acrobazie disponibili. In questo modo potete inoltre spulciare la mappa e passare sopra l’acrobazia che vi interessa per vedere quante stelle vi sono state assegnate.

Una volta che avete ottenuto le stelle necessarie potete rintracciare il baule, com’è possibile vedere negli screenshot qui sopra, posizionato vicino all’autostrada, a sud di El Estadio Horizon. Riceverete 50.000 CR una volta ottenuto.

Completate la sfida di salto Segnale di pericolo con due o più stelle. Questa si trova appena a nord di Mulege: se avete problemi a completare la sfida di cui sopra, provate ad utilizzare un’auto con molta potenza e concedetevi una bella rincorsa.

Il forziere si trova nella regione della Bassa California, appena a nord-ovest di Mulege. Potete controllare la mappa qui sopra. Ottenete il forziere per richiedere la vostra ricompensa di 50.000 CR.

Cliccate qui per scoprire dove trovare tutti i Tesori Dimenticati di Forza Horizon 5.

Fonte: PCgamer

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi