Game Experience
LIVE

Halo Infinite, sono in arrivo tre playlist per il multiplayer entro fine mese

Il Community Manager di 343 Industries, tale John “Unyshek” Junyszek, ha annunciato attraverso un recente Tweet che il multiplayer di Halo Infinite sarà presto aggiornato con tre playlist di matchmaking aggiuntive: si tratta nello specifico Fiesta, Tactical Slayer (SWAT) e Free-For-All (FFA).

Junyszek ha comunque rivelato che nonostante le playlist di cui sopra non arriveranno in tempo per il lancio ufficiale di Halo Infinite, in programma lo ricordiamo nel corso della giornata dell’8 dicembre 2021, comunque queste saranno rilasciate prima della fine di questo mese di Dicembre e quindi del 2022.

Junyszek ha anche confermato che in quel di 343 Industries stanno lavorando ad una playlist Social Slayer che proporrà delle “variazioni multiple“, ma questa playlist non sarà pronta fino a dopo le festività natalizie.

Eccovi qui di seguito il tweet condiviso da John “Unyshek” Junyszek in queste ore e tradotto interamente in italiano:

Parliamo delle playlist di Halo Infinite!
Abbiamo letto il vostro feedback e stiamo lavorando sui piani per aggiungere le playlist Fiesta, Tactical Slayer (SWAT) e Free-For-All proprio mentre sto scrivendo questo cinguettio. Non saranno rilasciate entro l’8 dicembre, ma il team di sviluppo sta spingendo per farli rilasciare prima della fine dell’anno in corso.

Cliccate al seguente link per leggere la lista completa degli Obiettivi trapelata in rete. Archiviata questa importante novità, vi ricordiamo ancora una volta che Halo Infinite è pronto ad approdare sul mercato di tutto il mondo l’8 dicembre 2021, ovviamente in esclusiva su console Xbox OneXbox Series X e Series S e PC Windows.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi