Game Experience
LIVE

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Amazon svela il nome della serie TV

La serie sarà disponibile dal 2 settembre 2022.

Amazon ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla Serie TV de Il Signore degli Anelli così da svelare finalmente il nome completo di quella che è, senza alcun dubbio, una delle serie più attesa dai fan del capolavoro letterario ad opera dell’indimenticabile scrittore Tolkien.

Amazon Studios ha quindi svelato che l’opera televisiva di cui sopra si chiamerà Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, con il nuovo video pubblicato proprio in questi minuti che in circa un minuto si prende il compito di mostrare semplicemente una serie di sequenze che non dicono di importante nulla sul nuovo progetto, mostrando semplicemente il processo creativo del nome completo dell’opera.

Il-Signore-degli-Anelli-Amazon

Eccovi qui sotto il nuovo trailer di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, buona visione:

Qui di seguito trovate la descrizione ufficiale della Serie TV targata Amazon:

La prossima serie di Amazon Studios porta sugli schermi per la prima volta in assoluto le leggende eroiche della mitica storia della Seconda Era della Terra di Mezzo. Questo dramma epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J. R. R. Tolkien, e riporterà gli spettatori nell’era in cui furono forgiati grandi poteri, i regni crebbero gloriosamente e caddero in rovina, gli eroi più improbabili furono messi alla prova, la speranza rimase appesa a un filo e il più grande cattivo mai creato dalla penna di Tolkien minacciò di far cadere tutto il mondo nell’oscurità. Partendo da un periodo di relativa pace, la serie segue un cast corale di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il tanto temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi Lindon, dal mozzafiato regno insulare di Númenor, fino agli angoli più remoti della mappa, questi regni e personaggi si daranno battaglia per lasciare il mondo in eredità a coloro che sopravvivranno dopo la loro scomparsa.

Vi ricordiamo infine che questa nuova trasposizione televisiva di The Lord of the Rings approderà in esclusiva su Amazon Prime Video dal 2 settembre 2022.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi