Game Experience
LIVE

The Matrix: Il Risveglio, disponibile il preload per PS5 ed Xbox Series X|S

L'app è disponibile al preload gratuito.

Dopo i tanti rumor ed indiscrezioni varie dei giorni scorsi, ecco che in questi minuti è stato reso disponibile il preload di The Matrix: Il Risveglio, sia sullo store digitale di PlayStation che su quello Xbox.

Questa app, che è possibile scaricare già da ora sul PlayStation Store e sul Microsoft Store, ha un peso piuttosto sostanzioso di ben 25,261 GB, ed è disponibile esclusivamente per le console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment e Microsoft, quindi nello specifico PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Questa si pone come un’esperienza interattiva di ultima generazione che getta le sue radici nell’Unreal Engine 5.

Eccovi qui sotto il link per poter effettuare il download:

Preparateavi a dare un’occhiata al futuro della narrazione e dell’intrattenimento interattivo con Unreal Engine 5 in questa demo tecnologica gratuita e in tempo reale che promette di spingersi oltre i confini dello spazio e del tempo. The Matrix: Il Risveglio è stata creata dai membri del team del film originale, tra cui Lana Wachowski insieme a Epic Games e partner, “The Matrix Awakens: An Unreal Engine 5 Experience” è una corsa sfrenata nell’universo di “The Matrix” che piega la realtà con le esibizioni di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

Vuoi vedere cosa è possibile combinare la potenza di Unreal Engine 5 con Xbox Series X/S? Entra nel mondo di uno dei franchise d’azione più iconici mai realizzati. Scaricate subito “The Matrix Awakens: An Unreal Engine 5 Experience”.

Restate sintonizzato per i The Game Awards 2021 il 9 dicembre 2021, quando verrà effettuato l’annuncio completo.

Vi ricordiamo infine che la data di uscita di Matrix 4 è attualmente prevista al cinema e su HBO Max a partire dal 22 dicembre 2021 negli USA, mentre sarà disponibile dal primo gennaio 2022 in Italia.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi