Game Experience
LIVE

Arriva Diabolical, la serie animata di The Boys

Otto episodi per la prima stagione sono in arrivo su Prime Video nel 2022

La star di The Boys, Karl Urban, ha annunciato che una nuova una nuova serie animata ambientata nel mondo di The Boys è in arrivo. Ne ha parlato durante il CCXP Worlds 2021, rivelando che la serie includerà “storie mai viste dell’universo di The Boys” e sarà realizato da Awkwafina, Garth Ennis, Elliot Glazer, Ilana Glazer, Evan Goldberg, Seth Rogen, Simon Racioppa, Justin Roiland, Ben Bayouth, Andy Samberg e Aisha Tyler.

“Sorpresa! Abbiamo quasi finito con gli otto episodi della nostra serie animata, Diabolical. Abbiamo radunato assieme alcuni incredibili creativi e gli abbiamo dato una sola regola… scherziamo, non ci sono regole. Siano loro a occuparsi di tutto, e a consegnare otto inaspettati, divertenti, shoccanti, sanguinosi, umidi ed emozionali episodi. Credete The Boys sia folle? Aspettate di vedere questo” ha detto l’executive procuder Eric Kriple.

Kripke non solo è executive producer, ma anche showrunner di The Boys, e servirà per questa serie animata sempre in ruolo di executive producer assieme a Seth Rogen e Evan Goldberg. Per gli ultimi due, questo progetto è un sogno divenuto realtà: “Sempre da quando abbiamo visto il film animato The Animatrix, la serie di corti ambientata nell’universo di The Matrix, abbiamo sognato di fare altrettanto. Oggi quel sogno è divenuto realtà”, ha detto la coppia.

Altri produttori esecutivi di Diabolical sono Simon Racioppa, James Waver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Ori Marmur, Ken F. Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson, Michaela Starr, Loreli Alanis, Chris Prynoski, Shannon Prynoski e Ben Kalina.

L’annuncio di Diabolical, questa nuova serie animata, arriva proprio mentre i fan sono in trepidante attesa di novità relative alla terza stagione di The Boys. Infatti non c’è ancora alcuna data di lancio, e in molti attendono di vedere che sarà della situazione ingarbugliata lasciata dall’esplosivo finale della seconda stagione. Idee a riguardo?

Fonte: IGN

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi