Game Experience
LIVE

CrossfireX potrebbe essere ai The Game Awards 2021?

Lo suggerisce un messaggi degli sviluppatori

Se attendete con impazienza CrossfireX allora sarete senz’altro interessati a questo criptico messaggio condiviso dal talentuoso team di sviluppo sudcoreano Smilegate. Il messaggio invita tutti gli appassionati all’attesa di importanti novità relative a questo realistico FPS multiplayer, in arrivo nel prossimo futuro su PC Windows e console Xbox One e Xbox Series X|S.

“Attenzione Mercenari… una trasmissione da Black List è stata intercettata… Decrittazione avviata…”, questo recitano il tweet e l’immagine stessa, che contiene poi una serie di codici alfanumerici e una barra di caricamento, che mostra lo stato della decrittazione, al 21% del totale.

I The Game Awards 2021 sono oramai dietro l’angolo, quindi ogni movimento dell’industria, come la condivisione di questo messaggio da parte di Smilegate, non può che far sorgere qualche sospetto. Dopotutto attualmente i The Game Awards sono la vetrina più luminosa nel settore videoludico nella quale mettere in luce novità relative al settore. Il ritorno di CrossfireX è oramai prossimo, quindi avrebbe perfettamente senso fare almeno una comparsata la notte dell’evento.

Nel corso della serata dei The Game Awards ne vedremo delle belle, tra annunci a sorpresa, novità e dettagli su molti attesi titoli, e l’assegnazione del premio più ambito dell’industria videoludica, quello di Game of the Year (Gioco dell’Anno, ndr), conteso quest’anno da Deathloop, It Takes Two, Metroid Dread, Psychonauts 2, Ratchet & Clank: Rift Apart e Resident Evil Village. E non si parlerà solo di GOTY, ma si premieranno anche molte altre categorie, come “Best Game Direction”, “Best Narrative”, Best Indie” e altro ancora.

CrossfireX

L’appuntamento con l’evento losangelino, durante il quale scopriremo se realmente CrossfireX farà la sua comparsa o meno, è fissato per la notte tra giovedì 9 e venerdì 10, alle ore 02:00 del fuso orario italiano. Noi ovviamente lo seguiremo, per riportarvi ogni notizia da leggere comodamente il mattino seguente.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi