Game Experience
LIVE

Halo infinite vince il primo round del Player’s Voice per i The Game Awards 2021

Halo Infinite vince il round 1, riuscirà a passare anche il secondo?

Grazie a costanti cambi di risultato, risulta quasi appassionante tenere traccia dei voti del pubblico in occasione dell’evento The Game Awards 2021.

Nel corso nell’anno abbiamo visto infatti tanti videogiochi dal grande potenziale e sappiamo infatti che sarà difficile scegliere i migliori o addirittura il Game of the Year tra i vari contendenti.

Sul sito web ufficiale dell’evento, è infatti disponibile il secondo round di votazioni da parte del pubblico della rete, su quello che dovrebbe essere il gioco a vincere il premio Player’s Voice. Si tratta di un premio della celebrazione costituito al 100% dai voti del pubblico ed è possibile partecipare semplicemente dirigendosi a questo indirizzo.

Il primo round aveva visto la possibilità di votare fino a 10 videogiochi, mentre questo secondo round offre la possibilità di poterne votare soltanto fino a un massimo di 5. Quando anche questo si sarà concluso, verrà aperto il terzo e ultimo round che determinerà definitivamente il vincitore della categoria Player’s Voice.

Comunque sia, il primo round sembra essersi concluso con Halo Infinite al primo posto per percentuale di voti ricevuti da parte degli utenti. Halo Infinite ha infatti segnato l’8% delle preferenze, seguito da Resident Evil Village e Forza Horizon 5 con il 7% ognuno. Seguono It Takes Two con il 6% e Psychonauts 2, Ratchet & Clank: Rift Apart e Metroid: Dread con il 5%.

Ora, questi sono i dieci contendenti per il round due:

  • Deathloop (Arkane Studios/Bethesda)
  • Fortnite (Epic Games)
  • Forza Horizon 5 (Playground Games/Xbox Game Studios)
  • Halo Infinite (Xbox Game Studios)
  • It Takes Two (Hazelight Studios/EA)
  • Marvel’s Guardians of the Galaxy (Eidos Montreal/Square Enix)
  • Metroid Dread (MercurySteam/Nintendo)
  • Psychonauts 2 (Double Fine/Xbox Game Studios)
  • Ratchet & Clank: Rift Apart (Insomniac Games/SIE)
  • Resident Evil Village (Capcom)

Durante il terzo round (che comincerà il 7 dicembre) i videogiochi rimanenti saranno soltanto 5 e sarà possibile votarne soltanto uno. Questo diventerà il vincitore del premio Player’s Voice in occasione dei The Game Awards del 2021!

Ricordiamo che l’evento si terrà in diretta la notte del 10 dicembre alle ore italiane 02:00.

HALO INFINITE

Che ne pensate? Siete più o meno d’accordo con le preferenze condivise da parte del pubblico? Se siete interessati alla nuova avventura di Master Chief, allora consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione del gioco curata da Renato Passalacqua!

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi