Game Experience
LIVE

Halo Infinite, i fan hanno scoperto 14 modalità nascoste nel multiplayer

Il gioco presenta ben 14 modalità nascoste.

Il 15 novembre 2021 Microsoft e 343 Industries hanno rilasciato il multiplayer in beta di Halo Infinite, con il team di sviluppo americano che potrebbe avere in serbo diverse sorprese per i fan nel corso dei prossimi mesi. Come notato su Reddit, infatti, il comparto multigiocatore del nuovo capitolo di Halo nasconde molte più modalità di quelle attualmente presenti ufficialmente nel gioco.

I fan di Infinite hanno infatti notato su Reddit come avviando il nuovo capitolo del gioco con protagonista Master Chief su Steam, in modalità offline, è possibile ottenere l’accesso (almeno in modalità Personalizzata) a ben 14 modalità aggiuntive, non ancora disponibili per il multiplayer classico.

E queste sono davvero molto varie ed originali, offroendo un’esperienza di gioco molto diversa da quella offerta invece dalle modalità disponibili dal 15 novembre 2021. Tra le 14 modalitàsegrete” di Halo Infinite troviamo ad esempio Attribution, dove ogni giocatore ha un limite di respawn e l’obiettivo delle due squadre è quello di esaurire le rinascite dei giocatori avversari, così da avere la meglio sul team avversario.

Tra le altre novità è presente anche Tactical Slayer, dove non ci sono né scudi e né radar. Ora ovviamente la questione è capire se tutte queste modalità verranno pubblicate nel corso dei mesi, per diluire al meglio l’esperienza di gioco e non offrire tutto subito o se alcune di queste nuove 14 tipologie di match siano state tagliate a causa di un’esperienza di gioco non considerata, ancora, ottimale da parte di 343 Industries.

Quel che è certo però è che il comparto multiplayer di Halo Infinite è stato lanciato in beta e questo significa che il team di sviluppo americano è al lavoro per poter ottimizzare il gioco ed introdurre tutta una serie di nuove modalità e piccole modifiche man mano che arrivano i feedback dei giocatori, un po’ come è successo al Battle Pass nei giorni scorsi.

Fonte: TheGamesPoof

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi