Game Experience
LIVE

Dr Disrespect lamenta la sua totale censura dagli Esports Awards

Lo streamer non è assolutamente d'accordo con le decisione presa da parte degli organizzatori dell'evento.

Gli Esports Awards sono un evento annuale in cui si tengono delle celebrazioni per tutti i protagonisti del settore videoludico degli esports, ossia le squadre di professionisti, i giocatori stessi, gli allenatori, i commentatori, i siti web e anche gli streamer. Ma cosa c’entra in tutto questo Dr Disrespect?

Il famoso streamer di videogiochi noto come Dr Disrespect è stato infatti bannato dalla piattaforma di Twitch senza alcuna motivazione da parte della compagnia (anche se lui pensa di sapere il perché), e il problema risiede nel fatto che questi Esports Awards 2021 si terranno proprio su Twitch.

Di conseguenza, l’eccentrico streamer ha fatto sapere tutto il suo disappunto nei confronti degli organizzatori dell’evento, i quali avrebbero di loro spontanea volontà omesso completamente qualsiasi nomintion e riferimento alla sua persona.

Quelli degli Esports Awards non avevano quindi intenzione di avere problemi e avrebbero deciso di non fare alcun riferimento a Dr Disrespect in occasione di questo momento importante per quanto riguarda il settore dell’esports e dello streaming di videogiochi.

drdisrespect

Le regole della piattaforma di streaming vietano agli organizzatori di eventi sulla propria piattaforma di promuovere attività o invitare persone che sono stati bannati da Twitch, ma secondo Dr Disrespect ci sarebbe stato proprio un volerlo tenere completamente da parte.

Qui di seguito abbiamo riportato alcune delle recenti dichiarazioni rilasciate da parte dello streamer sulla questione.

Abbiamo avuto un buon rapporto con Esports Awards. Ma con quest’ultimo non mi hanno menzionato nemmeno una volta. Non mi hanno mai citato in neanche un post sui social media, o qualsiasi altra cosa. Il primo anno mi hanno lasciato da parte completamente, e ora anche quest’anno.

Non mi hanno nemmeno coinvolto in qualsiasi forma! La loro credibilità ormai è…

Ricordiamo che Dr Disrespect pensa di aver capito il motivo per cui è stato bannato da Twitch e ha infatti deciso di procedere a far causa all’azienda (i motivi non sono stati comunque resi pubblici per il momento).

Che ne pensate di questa faccenda? Avete visto che il signor Disrespect ha dichiarato che non giocherà più a Call of Duty Vanguard?

Fonte: dexerto.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi