Game Experience
LIVE

Matrix Resurrections e gli eventi “specchiati” nel trailer déjà vu

La storia è un susseguirsi degli stessi eventi, ma con alcune preziose differenze.

Warner Bros. Pictures ha pubblicato nel corso di questa giornata un nuovo trailer di Matrix Resurrections, film che approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 22 dicembre 2021 e dal primo gennaio in Italia. In questo nuovo filmato quindi, intitolato Déjà Vu, è possibile vedere alcuni protagonisti di questo quarto film della serie alle prese con la ripetizione degli eventi che hanno segnato i tre precedenti film della saga cinematografica.

Infatti in questo video è quindi possibile ammirare Neo, Trinity, ed altre figure note della serie di Matrix essere costretti ad avere a che fare con degli eventi che non soltanto strizzano l’occhiolino ad alcune delle scene più iconiche delle tre pellicole cinematografiche precedenti, ma sono ora contraddistinte da alcune differenze (a volte piccole ed altre volte grandi) come per esempio il nuovo Morpheus di Yahya Abdul-Mateen II.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il trailer qui sotto, buona visione:

Il cast della pellicola vede presenti Keanu ReevesCarrie Ann MossYahya Abdul-Mateen IINeil Patrick HarrisMax RiemeltJada Pinkett-SmithJonathan GroffJessica HenwickPriyanka Chopra JonasAndrew Caldwell e Toby Onwumere.

Segnaliamo come stando alle informazioni emerse in rete nelle scorse settimane, in questo quarto film della serie Neo farà il suo ritorno. Con Keanu Reeves di nuovo nel ruolo principale, Neo lavorerà per liberare una versione di Trinity dalla Matrix esistente. Ancora interpretata da Carrie-Anne Moss, questa donna si chiama Tiffany e apparentemente vive una vita molto “normale” con suo marito e i suoi figli all’interno del programma. Nella trama di Matrix Resurrections, quarto capitolo della celebre saga cinematografica, Neo lavorerà per liberarla.

Un altro elemento della trama del film è che Neil Patrick Harris avrà un ruolo importante. Sarà l’analista, un rappresentante dell’architetto di Helmut Bakaitis che ha contribuito a mediare nella pace tra gli umani e le macchine. Non è però affatto chiaro quanto il personaggio di Neil Patrick Harris sia lì realmente per aiutare o per fare danni…

Vi ricordiamo infine che la data di uscita di Matrix 4 è attualmente prevista al cinema e su HBO Max a partire dal 22 dicembre 2021 negli USA, mentre sarà disponibile dal primo gennaio 2022 in Italia.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi