Game Experience
LIVE

Spider-Man: Sony e Marvel realizzeranno una nuova trilogia con protagonista Tom Holland

Lo conferma ufficialmente Amy Pascal!

Quando manca sempre meno al rilascio nei cinema di tutto il mondo di Spider-Man: No Way Home, film che lo ricordiamo approderà nelle sale cinematografiche italiane nel corso della giornata del 15 dicembre 2021 (mentre nella altri parti del mondo sarà rilasciato dal prossimo 17 dicembre 2021), ecco che in questi minuti Sony Pictures Entertainment e Marvel hanno effettuato un annuncio a dir poco importante.

Difatti entrando nello specifico della questione, Amy Pascal del colosso giapponese ha preso parte ad una nuova intervista con Fandango, occasione questa utile per rivelare come le due compagnie di cui sopra stiano già lavorando ad una nuova trilogia, appartenente non soltanto all’Universo Cinematografico Marvel ma che vedrà come protagonista ancora una volta Tom Holland pronto a vestire i panni dell’Uomo Ragno.

Eccovi qui sotto le sue importanti dichiarazioni:

Questo non è l’ultimo film che faremo con Marvel, questo non è l’ultimo film di Spider-Man. Ci stiamo preparando per realizzare un altro film su Spider-Man con Tom Holland e la Marvel. Abbiamo pensato a questi tre [Homecoming, Far From Home, No Way Home] come ad una trilogia, m ora faremo i prossimi tre. Questo non è il nostro ultimo film del MCU infatti. Quello che posso dire è che Spider-Man è un franchise molto speciale e diverso dagli altri, la cosa bella è che ci sono due grandi compagnie che hanno deciso di lavorare insieme per il bene della storia e del personaggio, non sempre questo è lo spirito che si vede ad Hollywood. Onestamente credo che lavorare insieme d aiutarci è un bel modello per il settore.

Archiviata questa importante novità, vi ricordiamo che nelle scorse settimane Sony Pictures Entertainment e Disney sono riuscite a raggiungere un accordo per la distribuzione dei film di Spider-Man a partire dal 2022 su Disney+.

Vi ricordiamo inoltre come nelle scorse settimane sia stata finalmente svelata la trama di Spider-Man: No Way Home (seppur restano tutt’ora dei grandi misteri da svelare), con questo nuovo film che parte proprio dalle ingarbugliate e per certi versi drammatiche vicende che hanno concluso il secondo capitolo cinematografico appartenente all’Universo Cinematografico Marvel. Infatti non è certamente un mistero che la rivelazione dell’identità di Spider-Man abbia scombussolato un po’ tutti i piani dell’Uomo Ragno, con il povero Peter Parker costretto a dover fronteggiare anche l’accusa di aver ucciso Mysterio.

Il cast della pellicola vedrà ovviamente presente il celebre Tom Holland, l’ormai amata Zendaya, Marisa Tomei, Jamie Foxx nei panni di ElectroJacob BatalonAlfred Molina nei panni di Octopused infine Tony Revolori. La regia di questa nuova pellicola cinematografica sarà affidata a Jon Watts, con Kevin Feige ed Amy Pascal a produrre la pellicola. Vi ricordiamo infine che Spider-Man: No Way Home uscirà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 15 dicembre 2021.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi