Game Experience
LIVE

Venom – La Furia di Carnage approda in streaming ed in Home Video

Il film sarà disponibile dal 17 Dicembre 2021.

Sony Pictures Entertainment ha annunciato che dal 16 dicembre 2021 è in arrivo Venom – La Furia di Carnage di Andy Serkis, che a soli due mesi dall’uscita al cinema sarà disponibile in streaming senza abbonamento sulle principali piattaforme digitali Google Play, Apple TV, Prime Video Store, CHILI, Rakuten TV, TIMVision e SKY Primafila.

Per gli amanti delle più classiche edizioni Home Video, il nuovo film con protagonista Venom sarà disponibile all’acquisto anche nei formati DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD. E proprio in tal senso, la pellicola cinematografica ad opera di Andy Serkis approderà sul mercato anche in 5 diversi formati fisici, due Steelbook e due cofanetti arricchiti di tantissimi contenuti speciali – tra cui scene eliminate ed errori sul set – e card esclusive da collezionare.

In particolare, il secondo capitolo di Venom sarà disponibile nei formati DVD con una card da collezione, in Blu-Ray sempre con una card, nel doppio disco 4K+Blu-ray con una card, in due Steelbook esclusive, rispettivamente in formato 4K+Blu-Ray con 6 card collezionabili e in quello Combo (con dentro sia il DVD che il Blu-ray) insieme a 3 card.

Per chi non si accontentasse di tutte queste edizioni, sarà possibile mettere le mani anche su due cofanetti da collezione contenenti sia il primo film del 2018 che il secondo capitolo “Venom – La Furia di Carnage”, editi in formato DVD e Blu-ray, entrambi con all’interno una card esclusiva. 

Dopo il successo del primo film, la star Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del protettore letale Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi, qui diretto da Andy Serkis, già alla regia del live action “Mowgli – Il figlio della giungla”. Alla scrittura della sceneggiatura ha contribuito lo stesso Tom Hardy, mentre il direttore della fotografia è Robert Richardson, Premio Oscar per i film “JFK”, “The Aviator” e “Hugo Cabret“. Completano il cast la pluripremiata Michelle Williams, Naomie Harris e l’iconico Woody Harrelson nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage. 

 Al centro della vicenda il giornalista Eddie Brock (Tom Hardy) che, alla ricerca del suo prossimo scoop, ottiene un’intervista esclusiva con un assassino incarcerato nel braccio della morte Cletus Kasady (Woody Harrelson) che scopre il segreto di Eddie e diventa l’ospite di Carnage, un simbionte minaccioso e terrificante. Eddie e Venom devono andare oltre il loro rapporto controverso e collaborare per sconfiggere Carnage. 

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi